Ragazzi cosa mi consigliate come nuovo smartphone tra iphone 4s, galaxy note, galaxy s2, galaxy nexus? sono indeciso!! graziee
Consiglio nuovo smartphone!!
Collapse
X
-
Se cerchi un telefonino che ha ancora le dimensioni di un telefono ( mica tanto poi ) prendi l's2 che è davvero straordinario.
Se invece cerchi un telefono da tenere nel taschino ( non nella tasca del jeans ) e da usare spesso per andare su internet vai di note che ha un display che è uno spettacolo.
iphone4 sinceramente costa molto per quanto offre.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Il nexus non lo conosco però per quanto riguarda il resto sono d'accordo con te,. Note quasi esagerato ( se cerchi un cellulare ), s2 fantastico.
L'iphone lo scarterei sinceramente...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
iPhone 4-S o GS2 ....Poi sta a te ma viste anche le dimensioni opterei per il primo....non entro nel discorso funzioni ecc...perché inutile....ognuno ha la sua idea di "funzionalità".I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi, domanda: il note mi intriga parecchio.
E' disponibile di già sul mercato italiano? Prezzi? Ne vale la pena?
Commenta
-
-
sisi è esagerato!!! è un mini tablet...cmq se ti interessa io posso averlo a meno di quel prezzo!!
---------- Post added at 11:30:37 ---------- Previous post was at 11:25:20 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioiPhone 4-S o GS2 ....Poi sta a te ma viste anche le dimensioni opterei per il primo....non entro nel discorso funzioni ecc...perché inutile....ognuno ha la sua idea di "funzionalità".sigpic
Commenta
-
-
l's2 a quanto riesci a trovarlo ? Perchè sono indeciso se prenderlo anche io
Commenta
-
-
il nexus è lievemente più grande dell's2..
---------- Post added at 20:51:34 ---------- Previous post was at 20:48:50 ----------
comunque allora..io per esperienza personale ti dico galaxy s2 ma se dovessi scegliere un telefono tra quelli e non avessi l's2 opterei sicuramente per nexus..un gioiello assoluto! anche solo per ics..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiogs2 390 spedito!!
Commenta
-
Commenta