Ciao ragazzi...premetto che sono assolutamente una capra e non ne capisco niente allora...ho il SAmsung Galaxy Gio,bel telefono devo dire...comprato a luglio,la batteria arrivava a sera bene o male.ora invece non dura nulla...facendo un uso normale arriva alle 15-16 se va bene...se lo uso un pò di + ancora meno. ovviamente wifi gps bluetooth sono disattivati...ha qualche problema suppongo,giusto?
Samsung Galaxy Gio,batteria non dura :(
Collapse
X
-
uso normale di quando sono a lavoro...tra le 8 e le 15 posso ricevere 5-6 telefonate,per un totale di 20-30' di conversazione. qualche messaggio via viber (poca roba) e rapide connessioni (non oltre 10' totali).Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
diversa roba...ma nulla di "attivo"...qualche gioco,viber,meteo...ho provato anche juice defender,fa qualcosina,ma nulla di significativo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
di cosa si tratta? non credo di averli mai attivati...
una cosa che ho notato: il "crollo" di durata è stato in seguito a un aggiornamento del firmware propostomi da kies. dopo averlo effettuato il problema è diventato evidente,non so se sia un caso...forse c'è qualcosa che "consuma" che prima non c'era.Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
non lo sapevo questa...perchè? come lo formatto?poi ovviamente dovrei recuperare tutte le apps giusto?Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
ma pensi influisca sulla batteria?
la mia ipotesi di qualche funzionalità attivata con l'aggiornamento che assorba energia è fondata o una vaccata?Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta