The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Raga,imperiali o manto della tempesta?Aldilà dei gusti ci sono ripercussioni nella quest principale o bonus particolari scegliendo uno piuttosto che l'altro?

Click image for larger version

Name:	a1105718f9b8df4b1078f16512660fe7.jpg
Views:	1
Size:	128.6 KB
ID:	15923847

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

impero. Non ci sono grosse modifiche a parte che le fazioni conquistano le città dei nemici. Dipende se trovi le motivazioni di uno o dell'altro valide, a me i cavernicoli manto della tempesta che vogliono rimanere nelle loro capanne di paglia non mi piacevano, l'impero vuole avanzare e costruire, scelta a mio avviso migliore, quindi ho aiutato a sterminare i manto.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

nessuna ripercussione nella quest principale...
        io ho scelto e finito la quest dei manto della tempesta, perchè affascinato da Ulfric... e poi sono un Nord
        oltretutto dopo la conclusione della quest non mi sono più trovato in mezzo alle palle gli elfi Thalmor
        soprattutto nella città di Markhart
        questo potrebbe portarti un vantaggio quando dovrai andare li per una missione della Gilda dei Ladri.
        i thalmor ti tengono d'occhio ogni secondo mentre le guardie manto delle tempesta sono meno attente ed è piu facile intrufolarsi o rubare qualcosa

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          impero. Non ci sono grosse modifiche a parte che le fazioni conquistano le città dei nemici. Dipende se trovi le motivazioni di uno o dell'altro valide, a me i cavernicoli manto della tempesta che vogliono rimanere nelle loro capanne di paglia non mi piacevano, l'impero vuole avanzare e costruire, scelta a mio avviso migliore, quindi ho aiutato a sterminare i manto.
          assassino!
          come minino sei un argoniano

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            assassino!
            come minino sei un argoniano
            Ovviamente sono argoniano no è stata più che altro una battaglia sul progresso. I thalmor mi stanno sulle palle da morire, e quando il gioco sarà platinato tornerò a markhart per farli fuori tutti, il problema è che i manto sono le lega nord di skyrim, e non potevo farne parte. Preferisco una Solitude a una Windhelm, non ho potuto fare a meno di uccidere ulfric con il soffio di fuoco
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

effettivamente Ulfric è un razzista schifoso...
              però non so, questi manto della tempesta mi sembravano così bisognosi d'aiuto...

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

finito la storia principale dopo più di 140 ore di gioco. che dire, la missione finale è bellissima, con dei templi e degli sfondi stupendi ! ora devo finire tutto il resto e platinarlo !

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

allora sono a 95 ore...
                  ho fatto le quest di tutte le città fatta eccezione per Solitude e Falkreath...
                  ho finito la gilda dei compagni, dei maghi e dei ladri (mi manca quella degli assassini)
                  ho finito la quest dei Manto della tempesta
                  adesso mi sono intestardito con le pietre di Barenziah (ne ho trovate 16 su 24)
                  Poi mi butterò sulla quest principale e proverò pure io a platinarlo (ma non ci conto tanto)
                  @Gary: la Firma

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

mi sono accorto di non poterlo platinare...
                    colpa di una quest daedrica dove ho risparmiato uno...
                    mi raccomando ragazzi, quando vi danno la possibilità di scegliere se ammazzare uno o risparmiarlo, ammazzatelo.
                    fatta eccezione per la quest "Il miglior amico di un Daedra" (non ammazzate il cane)

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

mi raccomando ragazzi, quando vi danno la possibilità di scegliere se ammazzare uno o risparmiarlo, ammazzatelo.
                      fatta eccezione per la quest "Il miglior amico di un Daedra" (non ammazzate il cane)
                      Benvenuto nel club...

Però io non ho potuto platinare perché in una quest dedraedrica ho ucciso una tizia prima ancora di cominciare la missione (quella dei necrofagi)
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

haha io prima che morisse l'ali ho avuto la prima missione con questo tipo di scelta : era quella del ladro che viene e ti dà gli stivali magici di non so cosa... puoi scegliere se aiutarlo o no, io prima l'ho aiutato, poi ho ucciso quello che lo inseguiva e invine pure il ladro se no che divertimento c'è

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

mi ha fregato la mia pietas cristiana ahahah

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

allora sono a 95 ore...
                            ho fatto le quest di tutte le città fatta eccezione per Solitude e Falkreath...
                            ho finito la gilda dei compagni, dei maghi e dei ladri (mi manca quella degli assassini)
                            ho finito la quest dei Manto della tempesta
                            adesso mi sono intestardito con le pietre di Barenziah (ne ho trovate 16 su 24)
                            Poi mi butterò sulla quest principale e proverò pure io a platinarlo (ma non ci conto tanto)
                            @Gary: la Firma
                            anche io ho 16 pietre, come un idiota ne ho gettate almeno 5-6 in giro prima di scoprire la gilda e a cosa servissero

nuo ho il dubbio atroce di averlo ammazzato. Al limite, se reinizio il gioco, i trofei rimangono o devo ricominciare pure quelli ?!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              anche io ho 16 pietre, come un idiota ne ho gettate almeno 5-6 in giro prima di scoprire la gilda e a cosa servissero

nuo ho il dubbio atroce di averlo ammazzato. Al limite, se reinizio il gioco, i trofei rimangono o devo ricominciare pure quelli ?!
                              Tranqui,rimangono.

PS:ma le pietre sono 24 contate?Perchè in tal caso anch'io ho s*******to la missione

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

i trofei credo rimangano...
                                si potrebbe ricominciare da capo utilizzando magari un salvataggio che presenti un pg già con un buon livello per poter accedere a tutte le quest deadriche...
                                sono contro queste cose ma dopo averlo finito onestamente credo che questo piccolo stratagemma sia l'unico modo per per poter evitare di rifarsi 300 ore di gioco...

Commenta

Working...
                                X