The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

ps3 no pc, niente mods per me
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

ah peccato le gilde sono lunghe o no ? ho sentito che si finiscono abbastanza in fretta le quest... io ci ho giocato solo 6 ore e non ho fatto manco una gilda...

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

le missioni principali delle gilde non sono molto lunghe
        il gioco è comunque vastissimo o meglio è eterno se ti cerchi anche le missioni secondarie di tutte le gilde.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

io per ora ho finito solo la gilda dei maghi, non è cortissima, ma è molto molto bella perchè a differenza di oblivion non è una serie di quest scollegate, c'è una storia dietro molto molto interessante e varia, mi sono divertito parecchio, esattamente come con la confraternita oscura che ho iniziato da poco e già mi intriga parecchio. Devo ancora finire i compagni ( non trovo manco più la missione che mi hanno dato ) e ho fatto le introduttive a quella dei ladri.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

ehe che sia vasto lo so bene da quando sono scappato dalla prima città ( manco ricordo più il nome ) non faccio altro che girare in lungo e in largo skyrim facendo solo missioncine secondarie. a me il gioco piace godermelo cosi, poi se mi gira inizio un po a seguire la quest... ma intanto aspetto sto maledetto ali

---------- Post added at 00:42:26 ---------- Previous post was at 00:41:45 ----------

comunque con la nuova config ho potuto impostarlo al massimo dei dettagli in fullhd... che dire, una meraviglia

Commenta

• Giagotto
              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

Io a sti giochi ho sempre odiato le missioni secondarie visto che amo solamente vivere la storia

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

le missioni secondarie "principali" cioè le gilde o comunque missioni importanti sono parte integrante della storia. se poi parli della missione dove il vecchio ti dice di cercare il ladro di pecore... beh li posso pure capire

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

beh credo che il bello di Elder Scrolls siano proprio le quest secondarie (gilde, manto delle tempesta/imperiale ecc)...
                  io ho finito la gilda dei maghi (bellissima anche se soffro lo scontro con personaggi che usano la magia) e quella dei compagni
                  e ieri ho finito la quest di manto della tempesta
                  io ormai giro città per città e attivo ogni quest possibile.
                  e dire che ho visitato solo witherun, windhlem e winterhold... e ho è gia 40 ore di gioco come minimo.
                  dimenticavo ho comprato casa a a Windhlem e ci ho messo l'armeria

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ah vero io ho fatto anche tutte le missioni dell'impero contro i cavernicoli manto della tempesta ! un massacro gratuito ! sono a non meno di 120 ore e non ho ancora visitato morthal

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

parliamo di un gioco che giustifica alla grande il suo prezzo di vendita.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ma te lo dico, difficilmente 70 euro sanno essere più soddisfacenti quando si parla di videogiochi, il fatto di averlo preso dando indietro dell'usato e senza aver sborsato un cent, lo rende ancora più godurioso

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21324
                          • 1,832
                          • 3,121
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ah vero io ho fatto anche tutte le missioni dell'impero contro i cavernicoli manto della tempesta ! un massacro gratuito ! sono a non meno di 120 ore e non ho ancora visitato morthal
                          Bè, non ti perdi granchè
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

entrato nella confraternita oscura e gilda dei ladri ! non riesco a finirlo sto cazz di gioco

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              entrato nella confraternita oscura e gilda dei ladri ! non riesco a finirlo sto cazz di gioco
                              le ho attivate ma prima mi voglio spulciare per bene riften

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

io ho già spulciato da cima a fondo, riften è per ora la città con più roba da fare di tutto il gioco, ogni pg ha praticamente qualcosa da farti fare

Commenta

Working...
                                X