Due palle non riesco a giocarci perchè il pc si surriscalda e va in crash preventivo...
il menù cmq non mi piace, spt da pc a volte ti incasini. Per il resto la grafica è spettacolare e anche il gioco non sembra male per quel poco che sono riuscito ad usarlo...
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
quando scegli ogni razza ha i suoi vantaggi... al momento della scelta ti vengono elencati i vantaggi e in base a quelli scegli. dipende dal tipo di giocatore e da come vuoi giocare ( piu con le armi, magia, furtività ecc.... )
Leave a comment:
-
-
A me sinceramente non è piaciuto molto, infatti dopo un pò l'ho cancellato dal pc, lo trovo molto ripetitivo e graficamente lascia a desiderare, mentre Oblivion l'ho finito e mi è sembrato più bello
Leave a comment:
-
-
purtroppo è pieno di bug/errori skyrim...
mi sono dovuto rifare le quest deadriche, sai che palle.
non l'ho cmq cheattato, ho solo recuperato un salvataggio di un amico (di livello molto inferiore a quello che usavo io oltretutto) e
mi sono rimesso a cercare i 15 manufatti deadrici.
insomma come se avessi utilizzato un mio vecchio salvataggio, nessun trucco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioHai cheattato il gioco per platinarlo?
Leave a comment:
-
-
tasto O, poi vai su magia, poi su Urli seleziona quello che hai acquisito e schiacci il tasto quadrato.
ricordati che gli Urli una volta acquisiti devono essere sbloccati utilizzando le anime di drago.
quindi più draghi uccidi meglio è
Leave a comment:
-
-
informazione sui poteri del drago
Ciao a tutti, volevo saper una cosa, io ho sconfitto un drago acquisito il suo potere pero poi sono andato all altare e ho acquisito le parole che pero nn me le ha rese disponibili,....come devo fare? grazie a tutti
Leave a comment:
-
-
per i trofei nessun problema...
mentre se usi il programma per inserire codici e modificare in qualche modo a tuo vantaggio il gioco (soprattutto in giochi come MW o battlefield) rischi il Ban, giustamente
ma non è il nostro caso
Leave a comment:
-
-
non rompe le palle col psn ?! intendo, non è che sony fa controlli e fa storie se ti becca sbloccare i trofei ?! a me servirebbe in casi come guitar hero, dove appunto o compri tutti gli strumenti o sei fregato, oppure red dead redemption dove ci sono molti trofei online e attualmente, l'online è deserto. diciamo che è per casi di emergenza, il resto me lo voglio godere io
Leave a comment:
-
Leave a comment: