The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ingegnere88
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Ho fatto tre o quattro missioni dei compagni di whiterun! La prendi lavorando per loro
    immaginavo, visto che nella prima missione dei compagni ho avuto un assaggio di qst loro potere

Leave a comment:

• Black87
    replied
    A chi parlava del dungeon dwemer: si puó finire solo piu in la nel gioco seguendo la storyline. Per attivare il meccanismo dwemer serve un pezzo particolare. Ora ditemi tutti livello e tipo di personaggio Io sono un Dunmer (elfo oscuro) praticamente battlemage tutto su destruction e one handed (ovviamente anche armatura leggera, crafting e enchanting, quando finisce il magicka tiro fuori le due spade incantate), livello 28. Voi?

P.S. attualmente sono impegnato nella storia della gilda dei ladri, ho finito quella dei maghi e la storyline principale più una cinquantina di quest secondarie random

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Ho fatto tre o quattro missioni dei compagni di whiterun! La prendi lavorando per loro

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    cm l'hai raggiunta?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Mi ha tolto il vampirismo !! Dio grazie non lo tolleravo più !!
    Ad ogni modo, per chi volesse raggiungere questa forma, sappiate che sarà utilizzabile una volta al giorno, non si potrà usare nessuna magia o equipaggiamento,la visuale è solo in terza persona durante la trasformazione, se si preme R2 si può seguire la traccia odorifera dei nemici, non si potrà accedere al menù ( quindi niente cibo e pozioni ), per ricaricare l'energia e far durare di più l'effetto bisogna nutrirsi dei cadaveri degli avversari, e tutto questo è molto difficile perchè quando ne hai 5-6 che ti stanno addosso fai in fretta morire. Però è figherrimo, da un senso di potenza incredibile !! Sicuramente è una forma da usare con la testa, o si rischia di non crescere più in nessun attributo
    Last edited by Gary; 27-11-2011, 02:04:46.

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ma quindi nn hai più bisogno di succhiare?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    HO APPENA RAGGIUNTO LA LICANTROPIA !!!! è fighissimo ragazzi, si è velocissimi con questo metodo si corre ovunque in tre secondi

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    io ho fatto solo 3 missioni principali, visitato 2 città su 9 e sto a 15 ore

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Sono a 25 ore e ho ancora mezzo monda da visitare

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    mmm nono, ancora no. Ho "perso" un sacco di tempo per raggiungere prima una torre per prendere un urlo che stava a centro-sud e per aggirare qll catena montuosa me la son vista col signore, e poi per raggiungere st'accademia che sta dalla parte opposta e scoprendo nuovi avamposti,fari,torri entravo e mi perdevo nelle quest secondarie. Solo oggi mi sono reso davvero conto di quando dicesti che ogni galleria/caverna sia bellissima e diversa da esplorare...c'è da perdersi...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ingegnere sei già arrivato a markhart ?! è la città più a ovest della mappa, c'è una quest che non riesco a completare e non ti da indicazioni su come muoverti

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    effettivamente

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Vero, solo che dopo 50 e passa ore di gioco sentire bulma e vegeta in ogni anfratto diventa inquietante

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    il doppiaggio in italiano è fatto davvero bene Si contano sulle dita di una mano i giochi che vantano un doppiaggio degno di nota

Leave a comment:

• The Dennis
    replied
    l'ho appena ordinato per xbox 360, almeno imparerò qualcosa.

Leave a comment:

Working...
X