The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    è uscita la patch per i save, 92mb !

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ok la risp è uno spoiler, chi la sa è pregato di prendere provvedimenti scrivendolo in bianco e piccolissimo

Leave a comment:

• estye
    replied
    ciao, puoi dirmi quale pezzo serve per attivare il meccanismo dwemer nelle rovine?

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    A chi parlava del dungeon dwemer: si puó finire solo piu in la nel gioco seguendo la storyline. Per attivare il meccanismo dwemer serve un pezzo particolare. Ora ditemi tutti livello e tipo di personaggio Io sono un Dunmer (elfo oscuro) praticamente battlemage tutto su destruction e one handed (ovviamente anche armatura leggera, crafting e enchanting, quando finisce il magicka tiro fuori le due spade incantate), livello 28. Voi?

P.S. attualmente sono impegnato nella storia della gilda dei ladri, ho finito quella dei maghi e la storyline principale più una cinquantina di quest secondarie random

ho provato ad usare di tutto ma non riesco ad attivare il meccanismo dwemer alla fine delle rovine.... sai o sapete che oggetto serve? grazie..

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    so per certo che mi è stato regalato dalla mia ragazza ma lo tiene in caldo per Natale...
    che crudele!!!
    sai che io non amo i free roaming eterni e immensi ma ho sempre amato, quando avevo molto ma molto più tempo per giocare, giochi come final fantasy, skyes of arcadia, zelda ecc ecc e da ciò che mi dite sembra un vero capolavoro. Magari tra un po ci faccio un pensiero

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Brutti stronzi voi tutti che postate in questo thread...mi state facendo venir voglia di comprarlo...
    so per certo che mi è stato regalato dalla mia ragazza ma lo tiene in caldo per Natale...
    che crudele!!!

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Brutti stronzi voi tutti che postate in questo thread...mi state facendo venir voglia di comprarlo...

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Oggi casualmente con l'incantatore arcano ho creato un amuleto che da 15% alla forgiatura ed effettivamente le mie abilità alla forgia erano migliori. A questo punto è nata l'idea della mia nuova missione su Skyrim! Un intero set armatura con percentuale alla forgia + pozione del fabbro per creare le mie mega armature e armi, per poi incantarle e fare il set dei set
    geniale

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Oggi casualmente con l'incantatore arcano ho creato un amuleto che da 15% alla forgiatura ed effettivamente le mie abilità alla forgia erano migliori. A questo punto è nata l'idea della mia nuova missione su Skyrim! Un intero set armatura con percentuale alla forgia + pozione del fabbro per creare le mie mega armature e armi, per poi incantarle e fare il set dei set

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    se è uno spoiler cercate come ha fatto gary di metterlo in bianco oppure come faccio io di solito di scriverlo in piccolissimo...

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    lo hai fatto davvero
    si
    non si sa mai che qualche ignaro entri e si veda spoilerate tutte le quest...

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    lo hai fatto davvero

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    mmm sa che aggiorno il titolo del thread

Leave a comment:

• Gary
    replied
    dai basta non spoilerare la missione principale

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    prevedo una marea di spoiler in questo thread

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Io sono un argoniano ( ero molto combattuto sulla scelta, è la prima volta che uso questa razza e anche se inizialmente non mi trovavo bene, ora sto godendo dei benefici e di tutte le pozioni di cura malattia che posso vendere essendone immune, idem per quelle del respiro sott'acqua ), livello 39, ibrido mago-arcere-necromante-guerriero. Utilizzo l'arco per mammuth giganti e dentro i dungeon, arrivando di soppiatto e senza farmi notare scocco la freccia in modalità furtiva, 2x di danno furtivo, praticamente ripulisco saloni di banditi senza che nemmeno mi notino, mentre come arma bianca uso una spada ( sto potenziando infatti le skills spada, ora ho una spada figherrima presa da una missione di un daedra con un grosso cuore luminoso nel manico, sembra uscita dalle winx ) accoppiata a magia distruzione per i nemici normali e non troppo forti, la magia la cambio con la cura quando sto per crepare o ho bisogno di ricaricare vigore o switcho con evocazione atronach fiamma e evocazione spada nei casi di nemici fortissimi. Essere un pò di tutto mi sta aiutando parecchio piuttosto che specializzarmi solo in magia o armi a una mano, in ogni situazione ho il modo di cavarmela e sopratutto il gameplay è più vario e quindi mi diverto di più.

Missioni secondarie compiute almeno una ventina, principali 5-6, la main quest solo 2.

Leave a comment:

Working...
X