The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Cioè, ci si lamenta del mondo vastissimo, roba da matti, ma se certi giochi non sono fatti per voi che li comprate a fare ?! Il fulcro, la cosa principale della saga di TES come Fallout, è il mondo vastissimo, e ve ne lamentate. Assurdo.

L'unico vero difetto di questo gioco, bug a parte, è il fatto che rispetto ai predecessori sono state dimezzate le magie e le evocazioni, dando una scelta limitata.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

mamma mia concordo al 110% con gary...
      mondo vastissimo ore ed ore di gioco.
      mi chiedo cosa si voglia di più da un videogame, bug a parte.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        per me è un capolavoro

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Cioè, ci si lamenta del mondo vastissimo, roba da matti, ma se certi giochi non sono fatti per voi che li comprate a fare ?! Il fulcro, la cosa principale della saga di TES come Fallout, è il mondo vastissimo, e ve ne lamentate. Assurdo.

L'unico vero difetto di questo gioco, bug a parte, è il fatto che rispetto ai predecessori sono state dimezzate le magie e le evocazioni, dando una scelta limitata.
        e chi si lamenta io chiedevo quali siano le novità
        mamma mia concordo al 110% con gary...
        mondo vastissimo ore ed ore di gioco.
        mi chiedo cosa si voglia di più da un videogame, bug a parte.
        voglio l'armeria, la casa e la bona nella vita reale ( oltre a poter bruciare il didietro a qualcuno con un semplice spell )

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio

e chi si lamenta io chiedevo quali siano le novità

voglio l'armeria, la casa e la bona nella vita reale ( oltre a poter bruciare il didietro a qualcuno con un semplice spell )
          per l'armeria nella vita reale la vedo dura caro

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

ah ah, non si sa mai, magari se i maya avevano ragione un bunker alla fallout ci sta...
            ma cosa ci hai messo nell'armeria ? e come l'hai creata ? è uno dei pacchetti acquistabili per arredare la casa ?

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

si una volta che acquisti la casa la devi arredare (armeria, camera da letto, sala, cucina, laboratorio di alchimia, laboratorio incantesimi)
              l'arredamento l'acquisti dalla stessa persona che ti ha venduto la casa, ossia il sovrintendente dello Jarl
              nell'armeria ci metti le armi che vuoi... (ci sono anche i manichini per conservare armature, stivali, guanti ecc)
              io ci ho messo quelle delle quest daedriche che non mi porto appresso
              Last edited by Ecatombe; 14-01-2012, 01:03:41.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

rasmioche ( che ci fai mod, mi hai rubato il posto ) non mi riferivo a te. Le novità sono diverse, e sono difficili da spiegar eperchè molte sono relative alla narrazione e a come un miscuglio di missioni siano state trasformate in una narrazione più complessa. Sicuramente la migliore non chè più evidente miglioria è il mondo, la vastità e la diversità degli ambienti, non ne esiste uno uguale all'altro, è stato fatto un lavoro immenso e ogni posto è un avventura nuova. bisogna provarlo per testare i cambiamenti, per me ci sono e sono evidenti, skyrim è entrato di prepotenza nei miei top 5, probabilmente è al primo o secondo posto, e ti posso garantire che da almeno 20 anni di videogiocatore, non è poco.
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

si una volta che acquisti la casa la devi arredare (armeria, camera da letto, sala, cucina, laboratorio di alchimia, laboratorio incantesimi)
                  l'arredamento l'acquisti dalla stessa persona che ti ha venduto la casa, ossia il sovrintendente dello Jarl
                  nell'armeria ci metti le armi che vuoi... (ci sono anche i manichini per conservare armature, stivali, guanti ecc)
                  io ci ho messo quelle delle quest daedriche che non mi porto appresso
                  per l'acquisto degli arredi sapevo già, mi sono divertito un pochettino con il sovrintendente di whiterun ( o come si chiama la città ) a rubargli i soldi ecc mentre camminava e ogni volta facevo a botte con tutti : il mio classico in TES
                  ma una bella feature mi pare questa di mettere nell'armeria le armi che si vuole, pensavo che per armeria intendevi dei mobili con armi già all'interno fatte solo per fare bello erano queste le nuove feature delle quali parlavo

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  rasmioche ( che ci fai mod, mi hai rubato il posto ) non mi riferivo a te. Le novità sono diverse, e sono difficili da spiegar eperchè molte sono relative alla narrazione e a come un miscuglio di missioni siano state trasformate in una narrazione più complessa. Sicuramente la migliore non chè più evidente miglioria è il mondo, la vastità e la diversità degli ambienti, non ne esiste uno uguale all'altro, è stato fatto un lavoro immenso e ogni posto è un avventura nuova. bisogna provarlo per testare i cambiamenti, per me ci sono e sono evidenti, skyrim è entrato di prepotenza nei miei top 5, probabilmente è al primo o secondo posto, e ti posso garantire che da almeno 20 anni di videogiocatore, non è poco.
                  ambisco alla presidenza
                  per il lavoro fatto sono d'accordo, per quel poco che ci ho giocato ho visto notevoli migliorie. azz 20 anni sei stato uno di quelli che per più di un decennio ha aspettato in vano stalker allora

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

segnalo a tutti coloro che giocano su pc questa mod che ha ottimi feed

Commenta

• sabon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 358
                      • 8
                      • 9
                      • Send PM

segnalo a tutti coloro che giocano su pc questa mod che ha ottimi feed
                      http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1601
                      no mai provata, vorrei finirlo prima normale senza mod, ma in cosa consiste lo sai ? che cambia?

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

nel link c'e la descrizione della mod

Commenta

• sabon
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 358
                          • 8
                          • 9
                          • Send PM

nel link c'e la descrizione della mod
                          eh ma io di inglese ci capisco pochissimo

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

da quel che leggo è una mod che trasforma skyrim e il suo mondo in un gioco multiplayer. molto interessante anche se ne avevo sentito parlare, e permetteva di fare pochissima roba

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

aggiunge anche parecchie armi (tipo frecce di fuoco, ghiaccio ecc ) , nuovi mestieri, draghi a quanto pare e molto altro oltre al multiplay

Commenta

• sabon
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 358
                                • 8
                                • 9
                                • Send PM

la proverò ma dopo aver già finito il gioco ( ci vorrà tipo troppo tempo, ci gioco manco un ora al giorno XD )

Commenta

Working...
                                X