The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    si!
    sia con donne che con uomini a prescindere dal TUO sesso...
    ahah grande questa possibilità sempre più impaziente che il nuovo ali arrivi mannaggia

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Segnalato!!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Segnalato!!
        sai che ti direbbe steel?
        segnala sta funcia

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Avendo Xbox360 e Ps3 sarebbe stupido giocare a Skyrim su Ps3
          L'ho venduta un'annetto fà la ps3,da un paio di mesi ho ripreso il botolino (slim)

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

mi sono fatto una bella casetta a Windhelm con un'armeria di tutto rispetto ed una bella gnocca dentro

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

A parte sposarsi quali sono le features nuove più interessanti ?

Commenta

• Lion14
                Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                • 70
                • 16
                • 3
                • Gibellina
                • Send PM

Lo sto finendo quasi al 100% beh non è che alla fine ci sia tutta questa innovazione rispetto a Oblivion.
                Sposarsi, Licantropia, Urli, Draghi, Crescita personaggio differente, più dungeon e più vari, sistema di combattimento e animazioni migliori mappa forse un pò più variegata. Sembrano molte ma alla fine di così influenti non c'è ne sono. Per me è più un uprgrade di Oblivion e i difetti sono numerosi

PS: Io c'è l'ho sul pc

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

ma io gioco solo su pc o quasi e tra oblivion e questo c'è un abisso ( sopratutto a livello grafico ). Comunque parlavo di features in game come sposarsi ecc, interfaccia-urla-crescita già visti prima che il dannato ali morisse :muro:
                  comunque imho sono queste piccolezze che sommate rendono il gioco veramente bello e da godersi

Commenta

• Lion14
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                    • 70
                    • 16
                    • 3
                    • Gibellina
                    • Send PM

Pregi:
                    Alcune gilde sono ben fatte
                    Sonoro davvero ben fatto, epico
                    Combattimento migliore sopratutto poter utilizzare due magie, due armi, una magia ed un arma.
                    Longevità elevata
                    Non richiede hardware particolarmente spinto per girare
                    Caricamenti veloci
                    Bella varieta di magie, armi, armature

Difetti:
                    Autoleveling (lo odio)
                    Mondo vastissimo (si ma sempre uguale, neve e montagna continua. Dungeon più vari rispetto a oblivion ma sempre molto simili, Gothic 3 lo supera di gran lunga qui)
                    Bug (alcuni importanti su alcune quest)
                    Main quest migliore di oblivion ma diente di trascendentale
                    Quest infinite e quelle infinite ripetitive (se il gioco non finisce dov'è la belleazza boh)
                    Tralasciamo il fattore cavallo (è lento e non si può combattere)
                    Visuale in 3° persona migliore di oblivion ma sempre ridicola
                    Puoi essere colui che ha sconfitto i draghi, capo della gilda dei compagni, arcimago, capo assassini ma per alcuni sei e sempre sarai un coglione (sono indifferenti)
                    Le guardie, avete presente l'interpool, beh queste hanno gli occhi da tutte le parti

Non Influenti per me:
                    Grafica, non è niente di che, appena accettabile ma non mi interessa
                    Menu confusionari e macchinosi

---------- Post added at 22:24:25 ---------- Previous post was at 22:22:18 ----------

Io ho finito Oblivion al 100% e quest'abisso non c'è.
                    Proprio la grafica non se ne può parlare dai, Oblivion era uno spettacolo per l'epoca. Skyrim utilizza un evoluzione del motore grafico di oblivion. Ah mi ero dimenticato quando colpisci i nemici con la spada sembra che nemmeno prendano i colpi

---------- Post added at 22:26:11 ---------- Previous post was at 22:24:25 ----------

Che il gioco è bello e da godersi sicuramente hai ragione infatti ho fatto più di 120 ore e mi sto stufando un poco ora perchè non c'è altro da fare

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

per l'hardware non sono daccordissimo, a parità di scheda video (gtx260) su un core2 a 2.2 ghz se mettevo piu di impostazioni medio basse faceva artefatti e non si poteva proprio giocare, mentre con un quad a 3ghz gira tutto al massimo e senza scendere mai sotto i 60fps... il processore o ce l'hai decente o non gira bene ( ma questo e stato ampiamente detto in molte recensioni )

il cavallo è davvero cosi pessimo come leggo dappertutto ?

per il tuo secondo punto, cioe che skyrim usa lo stesso motore grafico... beh forse non lo sai ma skyrim e oblivion usano lo stesso motore grafico di morrowind eppure c'è un abisso tra ogni capitolo a livello di texture, fisica, luci...

Commenta

• Lion14
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                        • 70
                        • 16
                        • 3
                        • Gibellina
                        • Send PM

Ok paragona skyrim ad un altro gioco di questa generazione su pc? La realtà che purtroppo le console (possiedo sia 360 e ps3. va beh pure wii) attuali non possono spimgersi oltre e quindi i giochi su pc sono generazioni indietro. Io gioco con un core2 a 3 ghz (overclock rulez) , 4gb ram ddr2 e due nvida 9600gt in sli () overcloccate.
                        Solo che gioco in hd ready per via del mio monitor ma a dettagli medio alti. Gli fps non li so ma è sempre fluido in tutti i casi.

Con la stessa configurazione gta4 e EFLC non posso mettere più di medio seno via con i cali di frame ed è del 2008/2009, vabè programmato con i piedi.

---------- Post added at 22:41:43 ---------- Previous post was at 22:40:30 ----------

Si il cavallo è uno schifo, è lento da morire e non si può utilizzare in combattimento, poi se ci sono nemici a posto di scappare va anche lui a combattere e viene ucciso (meno male che c'è quello della confraternità oscura come in Oblivion)

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Come ho già detto il cavallo torna buono per skillarsi in evocazione, castando in continuazione la trappola dell'anima sul proprio cavallo, progredisce come se fosse un combattimento.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Lion14
                            Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                            • 70
                            • 16
                            • 3
                            • Gibellina
                            • Send PM

GIà quest'altra cosa delle abilità è proprio eccezzionale. Mille bachi. NE posso elencare a bizzeffe

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

per me è un capolavoro

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
                                GIà quest'altra cosa delle abilità è proprio eccezzionale. Mille bachi. NE posso elencare a bizzeffe
                                Questi non sono esattamente bachi, mi sembra giusto che si possa fare esperienza lanciando incantesimi, anche se il cavallo è il proprio, oppure che si possano fregare i soldi spesi per addestrarsi dai maestri (al costo di borseggio e furtività), i bachi veri e propri sono i draghi che volano al contrario, la resistenza agli elementi annullata, i salvataggi corrotti, roba che ha colpito particolarmente le consolle, la PS3 in primis.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X