Proposta (a Sergio): il tag nei 3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Proposta (a Sergio): il tag nei 3d

premetto che non sapevo se postare quì,in trash,in zona digitale o limitarmi a segnalare privatamente...nel caso vada male spostate in trash..
    Volevo chiedere a Sergio se si potesse introdurre nel forum l'opzione per taggare altri utenti in un post, sarebbe abbastanza utile anche se capisco che potrebbe venire abusata e un utente potrebbe trovare 3mila notifiche, però andrebbe bene anche per alcune aree..
    che ne pensate?
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Non è male come idea. Alla facebook. Richiamerebbe l'attenzione di utenti nominati che non vedono i thread, potrebbe ravvivare un pò l'utenza.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

a me piace molto come idea, certo si spera che in trash non si abusi dello strumento, però nelle sezioni serie può essere utilissimo e nella trash se ben usato divertente
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma è tecnicamente possibile una roba del genere?

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Ma è tecnicamente possibile una roba del genere?
          in altre piattaforme sì, credo (a dire la verità non ho controllato )che quasi sicuramente anche vbulletin l'abbia, è una semplice addons

---------- Post added at 14:52:09 ---------- Previous post was at 14:51:35 ----------

edit: appena controllato, c'è su un forum che frequento vbulletin,quindi direi proprio di sì

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Ottima idea ciccio.!
            Il mio diario...!

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • ...in via Zarah a Milanoh...
              • Send PM

Anche secondo me sarebbe un'ottima idea! Bravo ciccio! (vai in esilarandia che c'è roba per te)
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88062
                • 2,179
                • 2,800
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                in altre piattaforme sì, credo (a dire la verità non ho controllato )che quasi sicuramente anche vbulletin l'abbia, è una semplice addons

---------- Post added at 14:52:09 ---------- Previous post was at 14:51:35 ----------

edit: appena controllato, c'è su un forum che frequento vbulletin,quindi direi proprio di sì
                La prossima settimana controllo la versione del MOD, se si può installare probabilmente lo mettiamo, gli do un occhiata prima. Ricorda che ogni MOD che viene installato all'aggiornamento del forum potrebbe sparire quindi noi cerchiamo di mettere solo i principali o si rischia che ad ogni upgrade bisogni correre dietro a tutte le modifiche fatte. Stesso motivo per il quale alcuni forum fortemente moddati non aggiornano neppure più, impazzirebbero per ricostruire tutto quello che hanno fatto.
                Qui abbiamo preferito seguire gli aggiornamenti di sistema standard che passa mamma vbulletin e moddare un pò meno.

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  La prossima settimana controllo la versione del MOD, se si può installare probabilmente lo mettiamo, gli do un occhiata prima. Ricorda che ogni MOD che viene installato all'aggiornamento del forum potrebbe sparire quindi noi cerchiamo di mettere solo i principali o si rischia che ad ogni upgrade bisogni correre dietro a tutte le modifiche fatte. Stesso motivo per il quale alcuni forum fortemente moddati non aggiornano neppure più, impazzirebbero per ricostruire tutto quello che hanno fatto.
                  Qui abbiamo preferito seguire gli aggiornamenti di sistema standard che passa mamma vbulletin e moddare un pò meno.
                  attualmente l'ho vista su un sito Powered by vBulletin® Version 4.1.5 , ma credo che per la 4.1.6 vada bene, se vuoi posso chiedere e informarmi se da probplemi con l'upgrade

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    magari esiste anche qualche mod che aggiorna automaticamente se è possibile le estensioni installate....tipo come fa firefox.!
                    Il mio diario...!

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Anche secondo me sarebbe un'ottima idea! Bravo ciccio! (vai in esilarandia che c'è roba per te)
                      ot:sono adnato ma non ho trovato nulla

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 666
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        ot:sono adnato ma non ho trovato nulla
                        OT : pirla, è il 3d su Richard Benson

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88062
                          • 2,179
                          • 2,800
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          magari esiste anche qualche mod che aggiorna automaticamente se è possibile le estensioni installate....tipo come fa firefox.!
                          Magari no, di questo sono sicuro e non esiste neppure lo script che mi avevi detto Ugox, lascia stare l'informatica

Commenta

Working...
                          X