MacBook. Convincetemi a comprarlo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88270
    • 2,234
    • 2,960
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

bhaaa..... 5% di sconto sui Mac Book Pro.... mavaff....

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se poi usi Linux un motivo ci sarà
      Onestamente è perché per uno sviluppatore che non vuole (e soprattutto non può permettersi di) dare tanti soldini alla microsoft è l'ambiente più conveniente. Di linux apprezzo poi tante altre qualità, non ultima il fatto che mi fa girare perfettamente il mio pc vecchio di 6 anni, ma se uno non sviluppa o non ha esigenze particolari non sempre è la scelta migliore.

Proprio ora che in ambito gnome c'è stata una forte virata verso una GUI stile mac io sto riniziando a guardarmi in giro per quanto riguarda l'os. Davvero non capisco come si faccia a dire che il mac abbia una bella interfaccia utente.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        Onestamente è perché per uno sviluppatore che non vuole (e soprattutto non può permettersi di) dare tanti soldini alla microsoft è l'ambiente più conveniente. Di linux apprezzo poi tante altre qualità, non ultima il fatto che mi fa girare perfettamente il mio pc vecchio di 6 anni, ma se uno non sviluppa o non ha esigenze particolari non sempre è la scelta migliore.

Proprio ora che in ambito gnome c'è stata una forte virata verso una GUI stile mac io sto riniziando a guardarmi in giro per quanto riguarda l'os. Davvero non capisco come si faccia a dire che il mac abbia una bella interfaccia utente.
        c'è sempre KDE

domani arriva il mostriciattolo

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Per ora evito ogni upgrade di ubuntu e mi tengo gnome 2...kde lo usavo fino alla versione 3 ma poi pure li han fatto la cazzata.

Recensisci il mostro poi allora
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            bhaaa..... 5% di sconto sui Mac Book Pro.... mavaff....
            Io ne ho approfittato per accattarmi un Magic Charger a 35 euro spedito:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

sto postando dal mio nuovo macbook

Commenta

• PhD
                Catabolic user notturno
                • Mar 2011
                • 1876
                • 176
                • 578
                • /dev/null
                • Send PM

Felicitazioni :P

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

impressioni a caldo: velocità impressionante, ma il sistema è vergine. E' bellissimo e si avvia in pochi secondi, si spegne in molto meno. L'utilizzo delle gestures non fa sentire il bisogno del mouse. Sto un po' rimpiangendo di non aver preso lo schermo fullhd, ma non importa perchè la resa dei colori è ottima, così come la gestione delle foto con iphoto (sono un fotoamatore reflexiano da qualche annetto, e la cosa per me è molto importante). Diciamo che per ora sono contento del mio acquisto. Fino ad ora nessun problema di temperatura.

Commenta

• spronchise
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3100
                    • 105
                    • 86
                    • magliano in toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    non riesco a smettere di ridere..le lacrime stanno bagnando la tastiera..sei un grande!!!

---------- Post added at 11:53:48 ---------- Previous post was at 11:38:58 ----------

constatazione seria:il sottoscritto non ha neppure il pc(comunico con quello della mia ragazza)..mi sono letto attentamente tutta la discussione e grazie all'aiuto della mia ragazza che è molto "tecnologica" ho potuto farmi un'idea chiara delle varie differenze tra case e sistemi operativi e capire ciò che stavate scrivendo (in alcuni momenti sembrava che stavate parlando aramaico)..credo che per un neofita assoluto come me il prodotto più "user friendly" (dico bene sergio?) sia il mac!!dopo aver convinto black avete convinto anche me..ora ho diverse spese extra ma per marzo/aprile credo e spero di poter spendere "abbastanza comodamente" i soldi necessari per un mac..
                    P.S. sergio non voglio mettere in dubbio le tue capacità sul tuo lavoro attuale ma se un domani ti stancherari di quello che stai facendo alla apple un posto per uno come te lo trovi ad occhi chiusi!!sei un manico!!sentirti parlare e soprattutto spiegare le caratteristiche del mac e tutto il suo indotto è davvero affascinante..grazie!!

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      non riesco a smettere di ridere..le lacrime stanno bagnando la tastiera..sei un grande!!!

---------- Post added at 11:53:48 ---------- Previous post was at 11:38:58 ----------

constatazione seria:il sottoscritto non ha neppure il pc(comunico con quello della mia ragazza)..mi sono letto attentamente tutta la discussione e grazie all'aiuto della mia ragazza che è molto "tecnologica" ho potuto farmi un'idea chiara delle varie differenze tra case e sistemi operativi e capire ciò che stavate scrivendo (in alcuni momenti sembrava che stavate parlando aramaico)..credo che per un neofita assoluto come me il prodotto più "user friendly" (dico bene sergio?) sia il mac!!dopo aver convinto black avete convinto anche me..ora ho diverse spese extra ma per marzo/aprile credo e spero di poter spendere "abbastanza comodamente" i soldi necessari per un mac..
                      P.S. sergio non voglio mettere in dubbio le tue capacità sul tuo lavoro attuale ma se un domani ti stancherari di quello che stai facendo alla apple un posto per uno come te lo trovi ad occhi chiusi!!sei un manico!!sentirti parlare e soprattutto spiegare le caratteristiche del mac e tutto il suo indotto è davvero affascinante..grazie!!

alla fine il suo mestiere è vendere

Commenta

• Reno Raines
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 3301
                        • 345
                        • 410
                        • ...in via Zarah a Milanoh...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        sergio non voglio mettere in dubbio le tue capacità sul tuo lavoro attuale ma se un domani ti stancherari di quello che stai facendo alla apple un posto per uno come te lo trovi ad occhi chiusi!!sei un manico!!sentirti parlare e soprattutto spiegare le caratteristiche del mac e tutto il suo indotto è davvero affascinante..grazie!!
                        E l'è anche un bell'ometto!
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• spronchise
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3100
                          • 105
                          • 86
                          • magliano in toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          E l'è anche un bell'ometto!
                          mi fido dei tuoi gusti..

---------- Post added at 13:53:28 ---------- Previous post was at 13:51:43 ----------

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          alla fine il suo mestiere è vendere
                          giusta osservazione..ma più che il boss di musclenutrition,sembra un responsabile del settore marketing apple..ahahahah

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

la gestione del desktop con lion è fenomenale.

---------- Post added at 15:57:53 ---------- Previous post was at 15:52:05 ----------

***** mi sto innamorando

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              la gestione del desktop con lion è fenomenale.

---------- Post added at 15:57:53 ---------- Previous post was at 15:52:05 ----------

***** mi sto innamorando
                              E te credo

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88270
                                • 2,234
                                • 2,960
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio

Perdona sviluppatore di cosa? Software? Quale? giusto per curiosità?
                                Per fare girare un PC vecchio ammazzato il Linux (specialmente una release vecchia e leggera) è perfetta, di qui a dire che va bene per tutto il resto ne passa.

Riguardo, il più bello questo o quello credo sia tempo perso parlarne, è ovvio che a qualcuno piacciono le bionde e ad altri more.

Commenta

Working...
                                X