bhaaa..... 5% di sconto sui Mac Book Pro.... mavaff....
MacBook. Convincetemi a comprarlo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe poi usi Linux un motivo ci sarà
Proprio ora che in ambito gnome c'è stata una forte virata verso una GUI stile mac io sto riniziando a guardarmi in giro per quanto riguarda l'os. Davvero non capisco come si faccia a dire che il mac abbia una bella interfaccia utente.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioOnestamente è perché per uno sviluppatore che non vuole (e soprattutto non può permettersi di) dare tanti soldini alla microsoft è l'ambiente più conveniente. Di linux apprezzo poi tante altre qualità, non ultima il fatto che mi fa girare perfettamente il mio pc vecchio di 6 anni, ma se uno non sviluppa o non ha esigenze particolari non sempre è la scelta migliore.
Proprio ora che in ambito gnome c'è stata una forte virata verso una GUI stile mac io sto riniziando a guardarmi in giro per quanto riguarda l'os. Davvero non capisco come si faccia a dire che il mac abbia una bella interfaccia utente.
domani arriva il mostriciattolo
Commenta
-
-
Per ora evito ogni upgrade di ubuntu e mi tengo gnome 2...kde lo usavo fino alla versione 3 ma poi pure li han fatto la cazzata.
Recensisci il mostro poi alloraAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiobhaaa..... 5% di sconto sui Mac Book Pro.... mavaff....
Commenta
-
-
impressioni a caldo: velocità impressionante, ma il sistema è vergine. E' bellissimo e si avvia in pochi secondi, si spegne in molto meno. L'utilizzo delle gestures non fa sentire il bisogno del mouse. Sto un po' rimpiangendo di non aver preso lo schermo fullhd, ma non importa perchè la resa dei colori è ottima, così come la gestione delle foto con iphoto (sono un fotoamatore reflexiano da qualche annetto, e la cosa per me è molto importante). Diciamo che per ora sono contento del mio acquisto. Fino ad ora nessun problema di temperatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:53:48 ---------- Previous post was at 11:38:58 ----------
constatazione seria:il sottoscritto non ha neppure il pc(comunico con quello della mia ragazza)..mi sono letto attentamente tutta la discussione e grazie all'aiuto della mia ragazza che è molto "tecnologica" ho potuto farmi un'idea chiara delle varie differenze tra case e sistemi operativi e capire ciò che stavate scrivendo (in alcuni momenti sembrava che stavate parlando aramaico)..credo che per un neofita assoluto come me il prodotto più "user friendly" (dico bene sergio?) sia il mac!!dopo aver convinto black avete convinto anche me..ora ho diverse spese extra ma per marzo/aprile credo e spero di poter spendere "abbastanza comodamente" i soldi necessari per un mac..
P.S. sergio non voglio mettere in dubbio le tue capacità sul tuo lavoro attuale ma se un domani ti stancherari di quello che stai facendo alla apple un posto per uno come te lo trovi ad occhi chiusi!!sei un manico!!sentirti parlare e soprattutto spiegare le caratteristiche del mac e tutto il suo indotto è davvero affascinante..grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggionon riesco a smettere di ridere..le lacrime stanno bagnando la tastiera..sei un grande!!!
---------- Post added at 11:53:48 ---------- Previous post was at 11:38:58 ----------
constatazione seria:il sottoscritto non ha neppure il pc(comunico con quello della mia ragazza)..mi sono letto attentamente tutta la discussione e grazie all'aiuto della mia ragazza che è molto "tecnologica" ho potuto farmi un'idea chiara delle varie differenze tra case e sistemi operativi e capire ciò che stavate scrivendo (in alcuni momenti sembrava che stavate parlando aramaico)..credo che per un neofita assoluto come me il prodotto più "user friendly" (dico bene sergio?) sia il mac!!dopo aver convinto black avete convinto anche me..ora ho diverse spese extra ma per marzo/aprile credo e spero di poter spendere "abbastanza comodamente" i soldi necessari per un mac..
P.S. sergio non voglio mettere in dubbio le tue capacità sul tuo lavoro attuale ma se un domani ti stancherari di quello che stai facendo alla apple un posto per uno come te lo trovi ad occhi chiusi!!sei un manico!!sentirti parlare e soprattutto spiegare le caratteristiche del mac e tutto il suo indotto è davvero affascinante..grazie!!
alla fine il suo mestiere è vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiosergio non voglio mettere in dubbio le tue capacità sul tuo lavoro attuale ma se un domani ti stancherari di quello che stai facendo alla apple un posto per uno come te lo trovi ad occhi chiusi!!sei un manico!!sentirti parlare e soprattutto spiegare le caratteristiche del mac e tutto il suo indotto è davvero affascinante..grazie!!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioE l'è anche un bell'ometto!
---------- Post added at 13:53:28 ---------- Previous post was at 13:51:43 ----------
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioalla fine il suo mestiere è vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola gestione del desktop con lion è fenomenale.
---------- Post added at 15:57:53 ---------- Previous post was at 15:52:05 ----------
***** mi sto innamorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioOnestamente è perché per uno sviluppatore che non vuole (e soprattutto non può permettersi di) dare tanti soldini alla microsoft è l'ambiente più conveniente. Di linux apprezzo poi tante altre qualità, non ultima il fatto che mi fa girare perfettamente il mio pc vecchio di 6 anni, ma se uno non sviluppa o non ha esigenze particolari non sempre è la scelta migliore.
Proprio ora che in ambito gnome c'è stata una forte virata verso una GUI stile mac io sto riniziando a guardarmi in giro per quanto riguarda l'os. Davvero non capisco come si faccia a dire che il mac abbia una bella interfaccia utente.
Per fare girare un PC vecchio ammazzato il Linux (specialmente una release vecchia e leggera) è perfetta, di qui a dire che va bene per tutto il resto ne passa.
Riguardo, il più bello questo o quello credo sia tempo perso parlarne, è ovvio che a qualcuno piacciono le bionde e ad altri more.
Commenta
-
Commenta