io quello che ho diventa letteralmente bollente e un angolo mi dà la scossa
MacBook. Convincetemi a comprarlo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioScusa Black87 non ho capito il tuo ragionamento, conosci bene sia Win che Linux e ne apprezzi le meritate qualità, perchè vorresti cambiare? Perchè vorresti solamente allinearti alla moduccia del momento tra l'altro strapagandola? Per i soldi che hai a disposizione ti puoi fare veramente un signor portatile, anche di "marca", (Sony, Dell...) configurandotelo proprio come vuoi tu.
Poi basta usare l'ibernazione e/o la sospensione e hai il tuo sistema attivo in pochi secondi...
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio1500 euri sono una cifra spropositata per un notebook.
Ma se non ci devi giocare (ovvio), e cerchi qualcosa che terrai per non meno di 4-5 anni, forse il Mac Book fa al caso tuo.
Hai provato a vedere gli ultimi modelli Dell... ?
Un appunto sui portatili Apple: per quello che ho potuto sperimentare io stesso, si surriscaldano vistosamente.
Per il resto, devo concordare: sono lo stato dell'arte in fatto di materiali ed affidabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPortatile?
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho trovato ad unieuro il macbook 15 con i7 920 (quad), 4 gb di ram e la radeon non integrata (sta cosa della sk video integrata intel mi stava sulle balle) a 1500, perché credo che sia il modello precedente all'ultimo speed bump, infatti monta snow leopard. Che dite procedo?
---------- Post added at 14:02:30 ---------- Previous post was at 13:50:42 ----------
la ssd me la risparmio per ora e aspetto che calino i prezzi, dato che ho in mente di montarla io stesso quando caleranno i prezzi per poi inscatolare l'hdd da 500 che c'è già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioScusa Black87 non ho capito il tuo ragionamento, conosci bene sia Win che Linux e ne apprezzi le meritate qualità, perchè vorresti cambiare? Perchè vorresti solamente allinearti alla moduccia del momento tra l'altro strapagandola? Per i soldi che hai a disposizione ti puoi fare veramente un signor portatile, anche di "marca", (Sony, Dell...) configurandotelo proprio come vuoi tu.
Poi basta usare l'ibernazione e/o la sospensione e hai il tuo sistema attivo in pochi secondi...
Credete che sia sufficiente avere un computer superconfigurato per potere portare a termine dei compiti? Si ha solo un computer potenzialmente in grado di fare certe cose, ma che continuerà ad avere i problemi che dagli anni 80 windows ha SEMPRE avuto. Poi, non so, più di un i7 che monti un "i10"?
Il sistema operativo è fondamentale. Non è solo una gara a chi ha più Ghz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioYep
Procedi giovane Padawan
[ATTACH=CONFIG]112373[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioYep
Procedi giovane Padawan
[ATTACH=CONFIG]112373[/ATTACH]
quanto stra***** mi costa passare al lato oscuro. Ho lasciato l'acconto e ho aperto la lista. Se racimolo qualcosa in più ci metto pure una ssd e me la monto
Commenta
-
-
Vi devo maledire però.... con il tread ho visto che i prezzi degli SSD sono umanamente tollerabili e le prestazioni del pc aumentano vertiginosamente, in particolare apertura applicazioni, grafica, immagini, ho messo in vendita il mio, prendo il nuovo e ci monto un SSD da 521 Giga su canale S-ata da 6 Ghz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]112375[/ATTACH]
quanto stra***** mi costa passare al lato oscuro. Ho lasciato l'acconto e ho aperto la lista. Se racimolo qualcosa in più ci metto pure una ssd e me la monto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVi devo maledire però.... con il tread ho visto che i prezzi degli SSD sono umanamente tollerabili e le prestazioni del pc aumentano vertiginosamente, in particolare apertura applicazioni, grafica, immagini, ho messo in vendita il mio, prendo il nuovo e ci monto un SSD da 521 Giga su canale S-ata da 6 Ghz.
http://www.macusato.it/macbook-pro-u...ieste/31/55394
Commenta
-
-
Scherzi a parte, poi vedrà Black, il Mac Book Pro oltre ad essere solido come una roccia può gestire moli di dati notevolissime mantenendo sempre la sua proverbiale stabilità, apri il coperchio e chiudi il coperchio (no accendi e spegni) e continui a lavorare giorno dopo giorno con le applicazioni sempre accese senza il bisogno di un riavvio o correzioni , o tweak o cagate del genere, esattamente come dicevi tu
Chi mi vede quando lavoro in ufficio, spesso vedendo il monitor gigante e le "millanta" applicazioni che girano, mi dice "ma che computer hai?" (con tono stupito), ed io punto il portatile che è li vicino, ehehhe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAncora le persone rosicano vistosamente parlando di "moduccia" , no posso crederci, per altro "windows e qualità" come me li accosti? Del resto i pro di Linux li abbiamo elencati, ma sono stati anche elencati i contro.
Credete che sia sufficiente avere un computer superconfigurato per potere portare a termine dei compiti? Si ha solo un computer potenzialmente in grado di fare certe cose, ma che continuerà ad avere i problemi che dagli anni 80 windows ha SEMPRE avuto. Poi, non so, più di un i7 che monti un "i10"?
Il sistema operativo è fondamentale. Non è solo una gara a chi ha più Ghz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho trovato ad unieuro il macbook 15 con i7 920 (quad), 4 gb di ram e la radeon non integrata (sta cosa della sk video integrata intel mi stava sulle balle) a 1500, perché credo che sia il modello precedente all'ultimo speed bump, infatti monta snow leopard. Che dite procedo?
---------- Post added at 14:02:30 ---------- Previous post was at 13:50:42 ----------
la ssd me la risparmio per ora e aspetto che calino i prezzi, dato che ho in mente di montarla io stesso quando caleranno i prezzi per poi inscatolare l'hdd da 500 che c'è già
So che un computer non si vede solo dalla Ram... Ma cavolo, con 1500 euro qualcosina di Ram in piu' potevano mettergliela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSpezzo una lancia a favore di winzozz. 7 ha ancora le sue pecche, però i problemi del S.O. sono ormai sopravvalutati da chi non ce l'ha. Vista era una cacca, ma ad esempio ora con 7 sto in uptime da una settimana (così poco solo perché una settimana fa l'ho portato da roma a bari) e ho tenuto per errore skyrim a icona per due giorni interi. I tempi duri di windows sono un ricordo. L'unica rottura è doversi affidare costantemente ad antivirus/firewall, per il resto la potenza viene sfruttata decentementeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioO.T. a che livello sei arrivato?
Commenta
-
Commenta