Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Browser/Forum Bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    In che senso "devi" Hunterboy?
    Quello passa da visualizzazione input testo a visualizzazione grafica, tutto qui, non ha nulla a che fare con gli invii?



    Commenta


      #62
      Non kiedetemi come ma fra prove e contrprove sono riuscito ad avere prioblemi solo in questa sezione... ASSURDO! Le altre sezioni le vedo solo un pò lentine, quando entro in questa "super digital forum" dopo un pò si blocca IE... mah!?!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
        Non kiedetemi come ma fra prove e contrprove sono riuscito ad avere prioblemi solo in questa sezione... ASSURDO! Le altre sezioni le vedo solo un pò lentine, quando entro in questa "super digital forum" dopo un pò si blocca IE... mah!?!
        Viste le poche modifiche che puoi fare e visto che non si riesce a cambiare browser o altro, io se fossi al tuo posto farei finta di nulla a questo punto, non riusciamo ad analizzare il problema ed è un problema molto contenuto.



        Commenta


          #64
          Infatti farò così!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            In che senso "devi" Hunterboy?
            Quello passa da visualizzazione input testo a visualizzazione grafica, tutto qui, non ha nulla a che fare con gli invii?
            scusa ma non ho capito quello che intendi, io ho quel problema sia a rispondere ai messaggi senza quote,che con i quote. Non riesco a capire da cosa è dovuto, lo stesso quando cerco di allegare immagini da link non me le fa visualizzare come una volta ma mi scrive una specie di codice racchiuso tra due parentesi quadre.

            ---------- Post added at 20:26:11 ---------- Previous post was at 20:21:53 ----------

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            In che senso "devi" Hunterboy?
            Quello passa da visualizzazione input testo a visualizzazione grafica, tutto qui, non ha nulla a che fare con gli invii?
            scusa ma non ho capito quello che intendi, io ho quel problema sia a rispondere ai messaggi senza quote,che con i quote. Non riesco a capire da cosa è dovuto, lo stesso quando cerco di allegare immagini da link non me le fa visualizzare come una volta ma mi scrive una specie di codice racchiuso tra due parentesi quadre.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              scusa ma non ho capito quello che intendi, io ho quel problema sia a rispondere ai messaggi senza quote,che con i quote. Non riesco a capire da cosa è dovuto, lo stesso quando cerco di allegare immagini da link non me le fa visualizzare come una volta ma mi scrive una specie di codice racchiuso tra due parentesi quadre.
              è normale, in quanto quel pulsante è, come diceva Sergio, uno "switch" tra le due modalità dell'editor tramite cui posti i messaggi... uno è visuale e l'altro testuale (quindi nel primo vedi in tempo reale le immagini che inserisci, le modifiche ai caratteri ecc, mentre nel secondo queste cose non le vedi e ti vengono visualizzate le tag)

              Se il problema è solo che ad ogni invio ti ritrovi l'editor in modalità testo (o sorgente che dir si voglia) vai nelle impostazioni del tuo account e sotto "impostazioni generali" cerca in fondo la voce "interfaccia editor messaggi" e lì imposta l'opzione "Intrefaccia avanzata ecc".

              Prova così e dovresti risolvere
              Beautifool

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                è normale, in quanto quel pulsante è, come diceva Sergio, uno "switch" tra le due modalità dell'editor tramite cui posti i messaggi... uno è visuale e l'altro testuale (quindi nel primo vedi in tempo reale le immagini che inserisci, le modifiche ai caratteri ecc, mentre nel secondo queste cose non le vedi e ti vengono visualizzate le tag)

                Se il problema è solo che ad ogni invio ti ritrovi l'editor in modalità testo (o sorgente che dir si voglia) vai nelle impostazioni del tuo account e sotto "impostazioni generali" cerca in fondo la voce "interfaccia editor messaggi" e lì imposta l'opzione "Intrefaccia avanzata ecc".

                Prova così e dovresti risolvere
                guarda ho fatto come hai scritto, ma era già impostata con interfaccia avanzata e nonostante tutto non mi fa scrivere, nel senso che mi appare il pannello dove di solito si risponde opaco e per poter scrivere qualcosa devo appunto cliccare quel tasto che dicevo sopra..è una cosa un pò scassante ogni volta dover cliccare il pulsante ecc..

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  guarda ho fatto come hai scritto, ma era già impostata con interfaccia avanzata e nonostante tutto non mi fa scrivere, nel senso che mi appare il pannello dove di solito si risponde opaco e per poter scrivere qualcosa devo appunto cliccare quel tasto che dicevo sopra..è una cosa un pò scassante ogni volta dover cliccare il pulsante ecc..
                  A questo punto, prova ad impostare le altre modalità e fai delle prove.. e vedi cosa cambia.. può anche essere che la modalità avanzata dia qualche problema sul tuo pc per qualche motivo..



                  Per Sergio: tanto per la cronaca, al momento sto scrivendo da qui:

                  Click image for larger version

Name:	bw1x.jpg
Views:	1
Size:	225.5 KB
ID:	15923228

                  Click image for larger version

Name:	bw2f.jpg
Views:	1
Size:	220.4 KB
ID:	15923229

                  E funzia tutto regolare (o meglio, c'è una cazzatina fuori posto che però non nomino in quanto è inutile, visto che parliamo di un browser ancora acerbo con bug ecc)
                  Che poi è anche abbastanza normale che funzioni, ma era tanto per ribadire il discorso che salvo rari casi, una volta che si usa un browser "nuovo" e non obsoleto, tutto va
                  Beautifool

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    guarda ho fatto come hai scritto, ma era già impostata con interfaccia avanzata e nonostante tutto non mi fa scrivere, nel senso che mi appare il pannello dove di solito si risponde opaco e per poter scrivere qualcosa devo appunto cliccare quel tasto che dicevo sopra..è una cosa un pò scassante ogni volta dover cliccare il pulsante ecc..
                    Mi dispiace, ma non dipende dal forum di sicuro questa cosa, fai una cosa, prova un altro browser e poi dicci cosa succede. Prova Chrome ad esempio o Firefox.



                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace, ma non dipende dal forum di sicuro questa cosa, fai una cosa, prova un altro browser e poi dicci cosa succede. Prova Chrome ad esempio o Firefox.
                      già sto usando firefox, proverò google chrome, dispiace perchè è successo tutto all'improvviso ed è davvero una rottura ogni volta per scrivere cliccare di qui e di la, non è più fluido come una volta, provo allora a cambiare browser

                      Commenta


                        #71
                        Cambiare browser è la prima cosa da fare per vedere se dipende da quello.



                        Commenta


                          #72
                          adesso funziona, io non ho fatto nulla! boh a capirli i pc

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            adesso funziona, io non ho fatto nulla! boh a capirli i pc
                            non è questione di capirli
                            usa chrome per dio, pensavo non esistessero più persone che usassero quello scempio di IE
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              non è questione di capirli
                              usa chrome per dio, pensavo non esistessero più persone che usassero quello scempio di IE
                              hahah no non uso ie, uso firefox che mi pare comunque buono!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                hahah no non uso ie, uso firefox che mi pare comunque buono!
                                buono è buono eh. Ma come chrome mai nessuno.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎