Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Browser/Forum Bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    a me appare molto spesso questo errore :


    non che sia un grosso disagio..solo per la cronaca

    ---------- Post added at 12:46:32 ---------- Previous post was at 12:36:06 ----------

    e questo :


    ---------- Post added at 13:16:13 ---------- Previous post was at 12:46:32 ----------

    me lo fa sia con IE,firefox e chrome

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      a me appare molto spesso questo errore :


      non che sia un grosso disagio..solo per la cronaca

      ---------- Post added at 12:46:32 ---------- Previous post was at 12:36:06 ----------

      e questo :


      ---------- Post added at 13:16:13 ---------- Previous post was at 12:46:32 ----------

      me lo fa sia con IE,firefox e chrome
      IDDU, non è un errore

      E' una segnalazione del forum che ti dice di attendere 30 secondi tra un invio di un post e l'altro, è una impostazione di sicurezza programmata appositamente

      Commenta


        #48
        Si lo so,ma lo fa anche quando il messaggio è uno solo come nel primo screenshot.
        In pratica quando invio il messaggio mi rimanda a quella pagina con la risposta in Modalità avanzata e se invio la risposta mi ripete due volto lo stesso post.

        ---------- Post added at 15:35:03 ---------- Previous post was at 15:34:33 ----------

        non so se mi sono spiegato

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Si lo so,ma lo fa anche quando il messaggio è uno solo come nel primo screenshot.
          In pratica quando invio il messaggio mi rimanda a quella pagina con la risposta in Modalità avanzata e se invio la risposta mi ripete due volto lo stesso post.

          ---------- Post added at 15:35:03 ---------- Previous post was at 15:34:33 ----------

          non so se mi sono spiegato
          Non ho capito esattamente purtroppo

          Prova a mandarmi una email dove mi spieghi nel dettaglio, tra un attimo parto per il 2 torri e non potrò guardare nulla fino alla prossima settimana, martedì probabilmente.



          Commenta


            #50
            Non è che per caso premi più di una volta il tasto "invia"?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
              Non è che per caso premi più di una volta il tasto "invia"?
              Quasi, è che se clicchi "rimani nella pagina" quando appare il messaggio, il forum posta il messaggio, ma tu non lo vedi finché non refreshi la pagina; Allora lui clicca una seconda volta Invia e lo porta alla schermata di attesa (in modalità avanzata) perché il suo post è già stato inviato in realtà (e quindi quando lo invia ancora dopo l'attesa, è doppio ovviamente)
              La soluzione è cliccare ESCI DALLA PAGINA quando appare il messaggio.​ In questo modo il post viene inviato subito e viene aggiornata la pagina.
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta


                #52
                Vero..ineffetti se si scorre sotto nella pagina modalità avanzata il messaggio è stato inviato correttamente..
                Forse sono io che sbaglio,farò più attenzione a cliccare una sola volta,grazie.

                Commenta


                  #53
                  Ho IE 8 e XP, il mio problema è ke carica lentamente le pagine dei threads e di conseguenza scorre a rilento.
                  Se nell'attesa voglio cambiare scheda x vedere dell'altro non me lo permette, mi si blocca il browser.
                  Purtroppo non posso cambiare browser nè SO.
                  Consigli?!?

                  Commenta


                    #54
                    Ciao Mauxo,

                    cambiare sistema operativo immagino sia improbabile, ma browser è facile, potresti farlo per provare, scaricando magari un Chrome. (questo se non sei al lavoro, perchè se sei al lavoro non dovresti neppure essere qui )

                    Credo però che i rallentamenti dipendano dal computer vecchio, idem per il blocco del browser, il forum non può bloccare un browser.
                    Come vedi qui ho usato un Explorer 8 su XP, è vecchiotto, lentino, ma va : http://screencast.com/t/PXgVpRiMs9w Il problema è che è un programma ed un SO vecchio.



                    Commenta


                      #55
                      Ok, grazie Sergio, per motivi ke nn sto qui a spiegare nn posso scaricare un altro browser cmq ho fatto tesoro di tutti i suggerimenti e consigli x adoperarmi di conseguenza... speriamo bene!

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                        Ok, grazie Sergio, per motivi ke nn sto qui a spiegare nn posso scaricare un altro browser cmq ho fatto tesoro di tutti i suggerimenti e consigli x adoperarmi di conseguenza... speriamo bene!
                        Immaginando che non sia un tuo pc, o che hai qualche vincolo "lavorativo", non puoi nemmeno portarti una chiavetta usb con un browser "portable"?
                        Beautifool

                        Commenta


                          #57
                          beh... sarebbe un idea... ci provo, anke se le porte forse nn sono abilitate :-|

                          Commenta


                            #58
                            Se il problema sono le porte il browser dovrebbe interagire solo sulla porta 80, in caso diverso anche gli altri browser accettano impostazioni diverse tramite proxy, se vuoi si può dare un occhiata anche a questo.
                            In ogni caso puoi fare delle prove su un altro pc, giusto per vedere se è solo quel pc che da problemi.



                            Commenta


                              #59
                              Ok, proverò! Thx!

                              Commenta


                                #60
                                sfrutto il topic per non aprirne un altro, il mio problema invece oltre al messaggio abbandonare la pagina o rimanere nella pagina è che per rispondere ad un messaggio devo cliccare il primo pulsante a sinistra quello rappresentato a/A, non mi era mai successo fino a ieri, non riesco sinceramente a capire da cosa può dipendere, ho aggiornato firefox all'ultima versione ma il problema persiste, se avete idee/soluzioni sono ben accette

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎