Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Browser/Forum Bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    effettivamente ho problemi anche io
    alle volte proprio mi si pianta e devo riavviare IE, bho



    Commenta


      #17
      Come vedete gran parte dei problemi sono legati al proprio browser visto che ogni persona ha un problema diverso, prova ne è che molte persone (tra le quali me) non hanno alcun problema con il forum.

      Lo script a lato è solo e semplicemente lo script standard di Facebook.

      E' ovvio che un forum vecchio di 12 anni con 7 milioni di post non potrà essere veloce come un forum con 3 post aperto ieri, è più facile che possano esserci problemi, il data base è di 5 giga

      Detto ciò la prima cosa che dovete fare è vedere se dipende dal vostro browser e/o dalle impostazione dello stesso, cambiate browser e provate



      Detto ciò vediamo se riusciamo con ordine a risolvere qualche cosa anche se dubito che qui sul forum riusciamo, ho sempre detto di scrivere in email.
      Siate il più possibile precisi nel descrivere il problema. Alcune cose sono già state discusse.



      Commenta


        #18
        Test fatti con :



        Firefox :

        Free online storage and sharing with Screencast.com. 2 GB of storage and 2 GB of bandwidth per month for free. We won't compress, alter or take ownership of your content.




        Chrome :

        Free online storage and sharing with Screencast.com. 2 GB of storage and 2 GB of bandwidth per month for free. We won't compress, alter or take ownership of your content.





        Safari :

        Free online storage and sharing with Screencast.com. 2 GB of storage and 2 GB of bandwidth per month for free. We won't compress, alter or take ownership of your content.





        Internet Explorer 8 ed XP :

        Free online storage and sharing with Screencast.com. 2 GB of storage and 2 GB of bandwidth per month for free. We won't compress, alter or take ownership of your content.






        E sotto iPhone.
        File Allegati



        Commenta


          #19
          Ho descritto minuziosamente i problemi ke ho, e li ho solo con Bodyweb... e non solo io.
          Spero si risolvano al più presto... ci tengo troppo a sto Forum!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
            Ho descritto minuziosamente i problemi ke ho, e li ho solo con Bodyweb... e non solo io.
            Spero si risolvano al più presto... ci tengo troppo a sto Forum!
            1) Descrivi i problemi che hai TU, non quello che pensi abbiano gli altri.

            2) Hai provato a cambiare browser? Come vedi a me (SOPRA) ed altre persone non da quel genere di problema, dubito quindi che possa dipendere dal forum.

            C'è un problema solo noto e non risolvibile al momento, ma quelli che hai descritto tu no.



            Commenta


              #21
              Anche a me chrome ogni tanto quando posto con la risposta rapida mi chiede se voglio restare o cambiare pagina perdendo i dati, in realtà è il forum che refresha automaticamente la pagina per mostrare il post (difatti se si clicca su Esci ci si ritrova al topic aggiornato, mentre se si clicca Rimani si resta dove si era prima, ma il post è stato in realtà già postato)
              Per il resto, con il browser stock del GalaxyS2 funziona tutto perfettamente ma no rimane memorizzato il login dopo un reboot, mentre con Dolphin Mobile rimane memorizzato, ma non c'è modo di postare, ma tanté, è un browser di nicchia
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta


                #22
                Questo è appunto l'unico bug riconosciuto, già comunicato alla ditta vBulletin, ma non ancora da loro risolto. Apparentemente questa cosa corregge il bug precedente che risultava in un doppio post, suppongo quindi che sia una correzione fatta di proposito per evitare questo tipo di problemi noti anche altrove.
                Tutto sommato per il resto, considerando anche la mole del forum, funziona bene, quindi vi prego di fare quanto detto sopra ed evitare frasi generiche ed insignificanti quali "questo forum porta problemi".
                Qualsiasi altro vero problema oltre al noto bug si risolve poichè al 99% non dipende dal forum.



                Commenta


                  #23
                  Noto con rammarico ke ne fai quasi una questione personale.
                  Io sono stato minuzioso e descrittivo, altri hanno generalizzato ed altri ancora hanno problemi dai altra natura.
                  Evidentemente non ho mostrato abbastanza buona fede nella volontà di migliorare/migliorarmi come utente del Forum.
                  Ok, quand'è cos', prenderò i dovuti provvedimenti consigliati da tutti.
                  Per me si può kiudere e grazie ancora.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                    Noto con rammarico ke ne fai quasi una questione personale.
                    Io sono stato minuzioso e descrittivo, altri hanno generalizzato ed altri ancora hanno problemi dai altra natura.
                    Evidentemente non ho mostrato abbastanza buona fede nella volontà di migliorare/migliorarmi come utente del Forum.
                    Ok, quand'è cos', prenderò i dovuti provvedimenti consigliati da tutti.
                    Per me si può kiudere e grazie ancora.
                    Adesso ne faccio una questiona prsonale perchè inizio a rompermi di gente che si lamenta per il gusto di lamentarsi.
                    Questo è il motivo per il quale poi i thread vengono chiusi all'improvviso e non è possibile dare vero aiuto a chi ne ha bisogno!
                    Sei ancora li a dire "altri"? Ti ho detto due volte "PENSA AL TUO PC che altri con altri pc diranno la loro"

                    Hai fatto quello che ti è stato suggerito o no?
                    Che senso ha continuare a lamentarsi se poi non fai quello che ti si consiglia per risolvere?



                    Commenta


                      #25
                      Va bene così Sergio, puoi chiudere, grazie lo stesso. Saluti.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                        Va bene così Sergio, puoi chiudere, grazie lo stesso. Saluti.
                        easy mauxo, qui non si tratta di question personali. ogni uno a seconda del suo pc puo riscontrare problemi diversi e Sergio ti dicevaappunto di risolvere i tuoi.a noterai che anch'io ho postato prima dicendo che mi da un bug quando posto. tu pero ( giustamente in questo caso ) dovresti occuparti solo del tuo pc e non tirare in ballo gli altri anche perche non conosci le loro config.
                        dai su non parliamo ne di question personali ne facciamo il broncio tu prova a cambiare browser ( non ricordo quale usi, ma prova gli altri disponibili quindi chrome,opera, firefox, safari) insomma tutti e vedi se riscontri sempre lo stesso problema. se risolvi tanto meglio, se continua cercheremo di darti una mano

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                          Va bene così Sergio, puoi chiudere, grazie lo stesso. Saluti.
                          Va bene a te, ma non va bene a me, non ho voglia di perdere tempo, io per mantenere questa realtà ed altre parallele lavoro giorno e notte, se hai un problema lo risolviamo altrimenti è inutile in partenza scrivere che Bodyweb da problemi.



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            tu prova a cambiare browser ( non ricordo quale usi, ma prova gli altri disponibili quindi chrome,opera, firefox, safari) insomma tutti e vedi se riscontri sempre lo stesso problema. se risolvi tanto meglio, se continua cercheremo di darti una mano
                            E' piuttosto ovvio, si va per esclusione, si individua il problema, se è di un solo browser probabilmente dipenda dalle impostazioni di quello, si vede cosa si può fare, se se ne può usare un altro, se il problema è in relazione al sistema operativo o ad altro, poi si tenta di correggerlo.
                            Se diciamo "BW da problemi" e poi non cerchiamo di capire quale è il reale problema stiamo perdendo tempo in partenza.

                            Se il problema fosse BW darebbe a TUTTI la stessa serie di problemi, non è così. Ho mostrato filmati fatti con 3 browser + iPhone e non si blocca nulla. Se il problema cambia da persona a persona a seconda della configurazione che si ha, bisogna analizzare la configurazione, c'è poco da fare



                            Commenta


                              #29
                              ciao Sergio, ti metto l'errori che da a me il computer quando rispondo (non sempre) a una discussione.
                              Spero ti siano utili per capire se ci sono problemi sul sito o è un problema del mio pc.
                              Non è una lamentela, anche perchè gestisco un forum e questo sito è davvero complesso rispetto al mio... capisco quindi che non è facile che funzioni sempre a regime, spero solo che ti aiuti.

                              Click image for larger version

Name:	Immagine.JPG
Views:	1
Size:	30.9 KB
ID:	15922918

                              Click image for larger version

Name:	Immagine2.JPG
Views:	1
Size:	26.7 KB
ID:	15922919
                              forza e onore!!!

                              Commenta


                                #30
                                hai provato un'altro browser ? mi sa che anche nikolaj aveva lo stesso identico problema con ie ( parlava spesso di script ). prova con chrome per iniziare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎