Esiste? Se si quale? (non è per me)
android valido sotto i 250 euro?
Collapse
X
-
Certo che esiste. Il samsung galaxy s1. Anche il buon socio ce l'ha !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCerto che esiste. Il samsung galaxy s1. Anche il buon socio c'è l'ha !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioce l'ha
Se intendi indicare possesso allora devi scrivere " ce l'ha", se invece intendi dire che una determinata cosa si trova in un determinato posto allora scrivi " c'è la"
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosu telefonino.net non riesco a trovarlo. Qual'è il nome completo?
Commenta
-
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta