virus?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

virus?

é da qualche giorno che quando accendo il pc se il modem è spento mi esce la casella "connessione non riuscita" come se il computer tentasse in automatico di connettersi a internet. Inoltre, questi ultimi 2 giorni, appena accendo mi esce una scritta di vista chiedendomi se ho avviato io il programma "Microsoft Windows Malicious Software Removal Tool". Ora cercando in internet scopro che tale programma è un virus. Qualcuno sa come eliminarlo? premetto che attualmente non dispongo di antivirus perchè è scaduto da poco quello di vista che era già sul pc..
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

Ciao. Microsoft Windows Malicious Software Removal Tool è anche un programma rilasciato dalla MS perciò non è detto che sia per forza un malware. Ho provato a vedere sul web se c'è qualche informazione e ho letto che se è un file dannoso ti si dovrebbero aprire popup a caso chiedendo l'acquisto di qualche strumento di rimozione.
    Ti consiglio di installare un antivirus gratuito, ad esempio Avira Antivir e un anti malware, ad esempio Malwarebytes.

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
      Ciao. Microsoft Windows Malicious Software Removal Tool è anche un programma rilasciato dalla MS perciò non è detto che sia per forza un malware. Ho provato a vedere sul web se c'è qualche informazione e ho letto che se è un file dannoso ti si dovrebbero aprire popup a caso chiedendo l'acquisto di qualche strumento di rimozione.
      Ti consiglio di installare un antivirus gratuito, ad esempio Avira Antivir e un anti malware, ad esempio Malwarebytes.
      per ora ho installato malwarebytes e gli sto facendo fare la scansione completa (pare già aver trovato un trojan). Provvederò poi anche all'antivirus.. qual'è il migliore? perchè molti mi dicono avast
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21296
        • 1,824
        • 3,112
        • Big City
        • Send PM

avira
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt