Cerca una versione meno recente
**Problema con Skype**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioCerca una versione meno recentesigpic
Commenta
-
-
Diavoletto il cleaner non l'hai trovato ? Ti avrei detto la stessa cosa ma purttoppo nelle versioni recenti di skype c'e l'auto updater quindi presto o tardi dovrai aggiornare. Comunque sia facci sapere nei 2 casi. Penso sia dovuto a un problema con windows installer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiodiavoletto lascia stare le versioni vecchie, il problema non sta nella versione ma quasi certamente in windows installer o un file di sistema. il cleaner l'hai trovato ?
rasmioche ma ti funzionano i MP qui su bw??? mandami il link de sto benedetto cleaner please che sto impanicato!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo googolato cercando questo cazzx di cleaner, a parte che in uno dei link suggeriti da google clikkandoci sopra avast me li segnalava come malware nei link subito sotto non riesco a trovare dove lo posso downloddare!
rasmioche ma ti funzionano i MP qui su bw??? mandami il link de sto benedetto cleaner please che sto impanicato!!!
---------- Post added at 17:09:29 ---------- Previous post was at 17:06:47 ----------
hai rep, comunque se te lo segnala come virus o malaware, manda avast a quel paese. sono falsi positivi in questo caso
---------- Post added at 18:39:22 ---------- Previous post was at 17:09:29 ----------
quando hai scaricato e tutto pulisci solo il registro con la modalità standard. riavvia e riprova. se non funge ancora ho un'ultima soluzione... speriamo funzioni pero sto ca22o di skype
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiono allora installa, copia nella cartella di installazione, e poi fai partire il programma dal crack e inserisci il seriale.Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioallora ha funzionato ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaledetto ma è un malware!!!Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma va figurati se ti faccio scaricare quelle porcate ! e un falso positivo, succede spesso in questi casi specificisigpic
Commenta
-
Commenta