Samsung Nexus S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosarà anche vecchio il nexus s ma ne ho ora 2 da regalare, li ho aggiornati (ota) ad android 2.3.6 e devo dire che in quanto a velocità non hanno nulla da invidiare al mio gs2....
regalare? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belluca Visualizza Messaggioregalare? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPare che da metà dicembre verrà supportato.
---------- Post added at 11:45:26 ---------- Previous post was at 10:39:08 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
che diavolo è il negus prime?
cmq leggo che la differenza fra I9023 e I9020 (che costa di più) sta nello schermo. Uno è super lcd l'altro super amoled.Last edited by X3me; 01-11-2011, 12:50:23.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Il Nexus S verrò aggiornato molto presto a ICS, l'ha detto la stessa google. a differenza purtroppo del Nexus 1 che non verrà aggiornato ufficialmente
Il 9020 è la versione america e come schermo ha un amoled, mentre il 9023 è la versione europa con un super lcd..anche quest'ultimo è uno schermo ottimo però eh
la "vera" differenza la vede chi ha sempre avuto in questi ultimissimi anni sempre amoled/supermaoled/super amoled plus
tutti gli altri ne saranno ottimamente soddisfatti..adesso poi a 279€ in offferta al mediworld è da prendere al volo, il problema forse è trovarne ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioIl Nexus S verrò aggiornato molto presto a ICS, l'ha detto la stessa google. a differenza purtroppo del Nexus 1 che non verrà aggiornato ufficialmente
Il 9020 è la versione america e come schermo ha un amoled, mentre il 9023 è la versione europa con un super lcd..anche quest'ultimo è uno schermo ottimo però eh
la "vera" differenza la vede chi ha sempre avuto in questi ultimissimi anni sempre amoled/supermaoled/super amoled plus
tutti gli altri ne saranno ottimamente soddisfatti..adesso poi a 279€ in offferta al mediworld è da prendere al volo, il problema forse è trovarne ancora- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
allora prendilo assolutamente, già con le ultime versioni di android non ha più quei piccolissimi microscatti che aveva all'inizio..con ICS sarà fantastico
per quel prezzo è un best buy...gli aggiornamenti assicurati non sono cosa da poco
Commenta
-
-
Quindi insomma anche il nexus s come primo smartphone lo consigliate? un mio amico deve passare da un nokia del paleolitico ad uno smartphone ma non vuole spendere esagerazioni e poi lui non sa smanettare un gran che. Dite possa andare bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuindi insomma anche il nexus s come primo smartphone lo consigliate? un mio amico deve passare da un nokia del paleolitico ad uno smartphone ma non vuole spendere esagerazioni e poi lui non sa smanettare un gran che. Dite possa andare bene?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioallora il nexus è l'ideale !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioperchè al trony a 473€ si trova il galaxy s 2 ma sono pur sempre 200€ in più
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta