Che ne dite?
Samsung Nexus S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLo sai vero che ti servira un winsoz per usarlo? E che dovrai usare un Itunes taroccato per buttarci la roba utilizzando la tua libreria ben organizzata dell'Imac?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiov_V non l'avevo calcolato. Beh ma ad esempio io non ho la musica sull'iphone il problema non si pone
Beh se non lo utilizzi come mp3 e non ti interessa smanettarci con rom, root e tutte queste amenità può provarlo tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNemmeno io
Beh se non lo utilizzi come mp3 e non ti interessa smanettarci con rom, root e tutte queste amenità può provarlo tranquillamente- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionon ha il gorilla glass fotocamera da 5 mpx , mi è caduto un mito, rimango in attesa dell'S3- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Lo schermo non è gorilla glass ma sembra fatto da un concorrente altrettanto resistente http://www.youtube.com/watch?v=WpbOoQpwAFs
i mpx della fotocamera vogliono dire ben poco... non credo sia inferiore al sgs2 come foto...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLo schermo non è gorilla glass ma sembra fatto da un concorrente altrettanto resistente http://www.youtube.com/watch?v=WpbOoQpwAFs
i mpx della fotocamera vogliono dire ben poco... non credo sia inferiore al sgs2 come foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosemplicemente il TOP .
---------- Post added at 10:39:10 ---------- Previous post was at 10:37:28 ----------
display ufologico, barometro, ottima fotocamera, led di notifica, sistema ice cream
Dettagli prego- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioStiamo parlando ancora di una rom beta. vogliamo parlare del miglioramento software del gs2 in 3 mesi?! É passato da un autonomia di 6 ore a 36 ore con velocita raddoppiata.
Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi suvvia.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma anche se non è risolto di stock, sarà risolto a breve. basta che non sia una problematica hardware i vantaggi di android stanno proprio in questa possibilità di aggiornare, cambiare, personalizzare... poi i nexus sono ovviamente nella top list dei più sviluppati, quindi il problema direi che non si pone.
poi se ti spaventa fare un aggiornamento, queste solo valutazioni tue personali. ma allora android non è la scelta giusta.
Commenta
-
Commenta