sì c'è da dire che (facciamo gli scongiuri) i difetti di fabbricazione sono piuttosto bassi, quindi se uno non gioca troppo rischioso con batteria, cpu, etc non ci dovrebbero essere problemi. anche perché con un bootloader sbloccato la garanzia è persa... è vero che si può ribloccare ma se era brandizzato non è detto te lo accettino (salvo rimettere una rom brandizzata che non credo sia facile trovare).
SonyEricsson
Collapse
X
-
Scusate la mia ignoranza in materia, mi potete spiegare la differenza tra bootloader bloccato e sbloccato??
Cosa intendi con gioca troppo rischioso batteria, cpu??
Un ultima cosa dimmi se sbaglio: no brand è quello che compri quindi con software non modificabile,che ovviamente poi può diventare brandizzato cioè dove si possono fare delle modifiche "personalizzazioni", giusto??Last edited by Ma_Vi; 03-11-2011, 20:39:33.
Commenta
-
-
mi hai fatto venire il dubbio ed in effetti con una rapida ricerca sembra che il bootloader di gs2 sia già sbloccato. comunque prova ad entrare in recovery e lo testi subito. anche se fosse bloccato comunque poco cambierebbe perhcé lo sblocco è rapidissimo, una cosa che così non invalidi la garanzia.
Commenta
-
-
ok, grazie!!
Appena lo acquisto vi domanderò delle app, cosa scaricare e aggiornamenti da fare!!
è già sbloccato indi per cui non si compromette garanzia!!
un altra domanda conviene fare questi aggiornamenti, o si corre il rischio magari che lo smart rallenti ecc.. "crei dei problemi insomma" ??
Commenta
-
-
va bene, sono andato ot perchè la mia intenzione era quella di parlare del sonyericsson "anche perchè non mi sembrava così male", ma poche persone mi hanno parlato di questo Arc s
e sento parlare molta gente e anche abbastanza bene del samsung s2 "è ottimo, è perfetto, è meglio di iphone"
quindi mi avete fatto cambiare idea dai ahah
Commenta
-
Commenta