ehm mi consigliate un android che costi poco? il mio iphone 3gs non prende più il wifi e mi serve un cel di transizione verso il 4s.
Nuovo cellulare a poco.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSisi, transazione...
Compra un gs2, nexus, rzar e poi lo vedi se è di "transazione"- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Buttare 300 euro per un telefonino di transizione......
---------- Post added at 11:20:10 ---------- Previous post was at 11:19:17 ----------
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioc'e' il 4 da 8gb NON gs che te lo vendono poco sopra i 500... oppure comprati un nokia 3110 cosi' puoi sempre dire: me lo ha prestato il centro assistenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio300 euro. Anzi potrei abbassare a 200
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
com'è il touchscreen dell'htc? come quello dell'iphone?altrimenti nada
---------- Post added at 14:50:55 ---------- Previous post was at 13:24:44 ----------
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioButtare 300 euro per un telefonino di transizione......
---------- Post added at 11:20:10 ---------- Previous post was at 11:19:17 ----------
Ma come fate a comprare un telefonino di un anno fa a 500 euro??
---------- Post added at 19:15:05 ---------- Previous post was at 14:50:55 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHTC desire HD. Un utente dice di averlo visto nuovo a 250€... Io ne ho visti soltanto usati a quel prezzo
come dimensione schermo massimo l'equivalente dell'iphone.
---------- Post added at 19:24:07 ---------- Previous post was at 19:15:05 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSisi, transazione...
Compra un gs2, nexus, rzar e poi lo vedi se è di "transazione"
p.s chiaramente é ridicolo in confronto ad un iphone. Fluidità zero XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
la cosa è certa non ho intenzione di spendere 600 euro per un telefono. Neanche 500. Neanche 400.
Quello che faccio ormai non è più smanettare ma andare su internet, sms, telefonate e stop- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola cosa è certa non ho intenzione di spendere 600 euro per un telefono. Neanche 500. Neanche 400.
Quello che faccio ormai non è più smanettare ma andare su internet, sms, telefonate e stop
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma allora perchè dici di volerti prendre il 4s
mai detto
p.s la firma non vuol dire quello- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta