Aiuto da un esperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

    Aiuto da un esperto

    Lavoro in una grossa azienda, e a volte "navigo" sui computer della rete aziendale di alcuni che "condividono " le cartelle.
    Spesso sono riuscito ad andare su computer di altri, senza fare danni, così per gioco.
    Ho un problemino... un computer in rete ha solo la cartella windows condivisa, ho preso il file pwl, l'ho aperto e ho preso alcune password, solo che quella della posta interna (outlook) è criptata.
    Qualcuno sa come posso fare per leggerla?
    Ho anche tutti i file di outlook, posta in arrivo, uscita ecc, ecc in DBX, posso leggerli dal mio computer?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta...
    Roberto.
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    Re: Aiuto da un esperto

    Per i DBX nessun problema; io quando faccio il backup delle mie e-mail salvo i file dbx e poi sovrascrivi i nuovi file di outlook con i vecchi dbx.

    Per quanti riguarda le psw, io ho scaricato da astalavita un programmino che si chiama pwlcrack.
    Provalo.

    Commenta

    • spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

      #3
      Lo sai che se ti beccano possono licenziarti?
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originally posted by spaccotutto
        Lo sai che se ti beccano possono licenziarti?

        OKKIO !

        Spesso nelle aziende monitorizzano le attività degli utenti attraverso i file di log o con programmi appositi, puoi rischiare una pessima figura....



        Commenta

        • RobertoM
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 805
          • 1
          • 0
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Tranquilli lo so...
          Con pwlcrack ho letto i file pwl, da lì vedo le password, ma quella della mail è criptata, lì non so come fare.
          Per i file dbx, ho trovato un programma che legge i file senza metterli sotto outlook.
          Se qualcuno ha qualche idea...
          Oltretutto la cartelle condivisa di windows mi suggerisce qualcosa... ma se qualcuno ha qualche idea...
          Roberto.

          Commenta

          Working...
          X