Blackberry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

beh conta che tu hai il modello che più si allontana dal concept blackberry (dopo lo storm), perché hai una tastiera scorrevole e uno schermo più ampio. è stato il tentativo di colmare il gap con i fulltouch, ma allo stesso tempo offrire i vantaggi di sempre. a mia personale opinione non ci sono tanto riusciti, perché comunque una querty non la usi molto bene con una mano, allunga il telefono e lo rende inevitabilmente meno maneggevole per l'uso che teoricamente se ne dovrebbe fare (nonostante sia lo schermo la parte sottile che scorre e non la tastiera). non so come siano andate le vendite nello specifico, ma secondo me è un concept da rivedere.

mentre i classici come il bold sono il top per le funzioni base. è ovvio che già se ci devi leggere un documento in pdf impazzisci. ma per quello c'è il tablet

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

invece il torch coniuga le caratteristiche dell'uno e dell'altro e fidati và benissimo o almeno a me soddisfa
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

non lo metto in dubbio, ma non devi convincere me di aver fatto una buona scelta. sto facendo un'analisi totalmente spassionata

dico che è un prodotto molto ambizioso per nascita, che ha avuto prevedibilmente poco successo e che probabilmente dovrà subire una forte rivisitazione se vorrà essere riproposto sul mercato perché rim ha cercato un rivale per iphone e galaxy evidentemente senza riuscirci (almeno al giudizio del grande pubblico).

poi sicuramente questo dispositivo sarà azzeccatissimo per le tue esigenze, ma questo è un altro discorso.

Commenta

• usui
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 19
          • 3
          • 3
          • Send PM

bb playbook, bold 9900, e bb 9360. sono con voi boys.

Ho provato apple (ipad e iphone) e mai li comprerò; quello che non capisco è perchè lafettina dice che comprerebbe un iphone5 per questioni di ego, visto che bb non ha niente da invidiare a apple, anzi...
          Last edited by usui; 06-10-2011, 18:06:12.

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

perchè è comunque figo
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

Originariamente Scritto da usui Visualizza Messaggio
              bb playbook, bold 9900, e bb 9360. sono con voi boys.

Ho provato apple (ipad e iphone) e mai li comprerò; quello che non capisco è perchè lafettina dice che comprerebbe un iphone5 per questioni di ego, visto che bb non ha niente da invidiare a apple, anzi...
              Ho avuto molti telefoni per mano, touch e no. Gli ultimi sono stati e lo sono tutt'ora iphone 3gs, 4 e curve 8520
              Posso iniziare dicendoti che sono 2 tipologie di telefono che non centrano nulla luna con l'altra. Il blackberry lo uso per chattare e mandare messaggi pin e email ( non sono ne una donna ne gay prince ) lo uso perche la mia ragazza e in francia e mi costa meno usare bbm che mandare sms.
              Blackberry e un terminale per chi lavora, e piu pratico per scrivere e malgrado lo schermo che non e per nulla di buona fattura, fa il suo lavoro piu che bene. Se vuoi un telefono per scrivere, leggere email prendere appunti veloci ecc prendi un blackberry e a quel punto te ne sbatti dello schermo della fotocamera ecc.
              Iphone invece e un telefono da entertainment principalmente. Scrivo ora dal 3 gs ed e rapido comunque ma e diverso dal blackberry. Sul bb non mi sbatto a zoommare avanti indietro a guardare i colori, la qualita dello schermo ecc. Se prendi iphone non lo prendi pe usarlo come terminale da lavoro principalmente per mandare mail e usare whatsapp.
              Io il mio iphone lo sfrutto : musica, video, foto, note , chat , internet e tutto il resto. Ma preferisco di gran lunga chattare sul blackberry.

Per l'uso principale che se ne dovrebbe fare il bb ha poco da invidiare all'iphone, se invece parli solo del telefono senza utilizzo specifico sono su 2 pianeti diversi... Il bb ha tutto da invidiare all'iphone come terminale da uso normale. Conosco pochi che per uso normale ( come il mio ) prenderebbero un bb al posto dell'iphone. Ripeto io bb l'ho preso per questioni economche visto che 1 mese di bbm costa meno di 2 sms all'estero al giorno per un mese.
              Cio nonostante rimangono 2 telefoni straordinari, io mi tengo stretti tutti e 2, ma se dovessi scegliere prenderei iphone senza ombra di dubbio

Detto questo ripeto che sono 2 telefoni molto diversi pensati per utilizzo diverso quindi non possono essere comparati senza pensare all'uso che se ne deve fare, e in quel caso ogni uno esce vincitore a seconda dell'utilizzo

Commenta

Working...
              X