Blackberry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

Blackberry

Apro un post dedicato a questa azienda secondo me un po' sottovalutata, al fine di raccogliere impressioni, esperienze e consigli
    Io possiedo un 9800 torch e devo dire che mi ci trovo alla grande. Unica pecca è lo schermo che non è sicuramente al livello di samsung galaxy S II e I-phone, ma per il resto posso dire che è una bomba, soprattutto per chi, come me, ci lavora
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

• fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

mi segno, essendo anch'io un blackberriano! scelto il mio bold 9780 dopo aver valutato un pochino. Di sicuro, per qualche applicazione sfiziosa, giochi e schermo per internet un po indietro rispetto ad iphone e samsung, ma come scelta di telefono AVANZATO secondo me tra i migliori!

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

possessore sia di iphone 3gs e 4, sia di un curve 8520 da 3 settimane che nonostante non sia 3g fa il suo lavoro alla grande. ho sempre evitato blackberry per la forma, memoria ecc... ma devo ammettere che per email, bbm, pin, sms e davvero molto meglio di un iphone ( e parlo da adoratore del touchscreen e di iphone )
      poi io non ci lavoro, lo uso per comunicare con amici ecc, comunque e davvero ottimo, e anche certi giochini sono niente male

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

Azz ragazzi ma non lo utilizza proprio nessuno stò BB a quanto pare.....
        8 mesi fantastici!

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

Limportante e che noi lo usiamo ! gli altri non sanno che si perdono. Devo pero dire che per godersi il bb bisogna per forza avere contatti che lo abbiano senno tanto vale un iphono

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

in effetti è vero, ma è vero un po' x tutti i sistemi che hanno funzioni personalizzate
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Zapo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 188
              • 3
              • 0
              • Send PM

Io non ho nessuno dei due (BB o Iphone) ma mi piacerebbe conoscerne le differenze, sopratutto per i vari utilizzi (lavoro, ludico, internet, etc.).

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Il display è davvero inaccettabile, per quello che mi riguarda. Se poi sia più semplice da utilizzare non lo so, ma ripeto che le dimensioni del display lo penalizzano eccessivamente
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

Guarda socio io lo utilizzo x lavoro, se si uano le mail di frequesnte è ,agnifico, io ho 3 accaunt di lavoro e uno personale e mi scarica anche i pdf e li stampo, la mail arriva in simultanea e non ci sono costi aggiuntivi. per la navigazione idem, fantastico, paghi solo x scaricare i film da youtube (x meglio dire sottrae base convenuta da contratto). l'unico difetto stà nello schermo, ma non riguarda le misura ma l'uso, non è sicuramente a livello di I-phone e Galaxy, il sistema di blocco non è molto efficace, però c'è il sistema che permette di usarlo anche senza toccare con una specie di mouse che è moolto comodo. Inutile dire poi che la tastiera estraibile qwerty è una mano santa soprattutto per scrivere le mail
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

La tastiera sicuramente.. ma il display.. insomma
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

L'ho detto socio, display non è sicuramente all'altezza degli altri
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

i vantaggi competitivi in ambito business sono la maneggevolezza per scrivere con rapidità e la semplicità del software. il pubblico business (inteso come chi ha un telefono dedicato unicamente al lavoro) è piuttosto adulto e quindi l'abitudine ad una certa inferfaccia ne aumenta la fedeltà esponenzialmente a causa dell'elevata resistenza al cambiamento (insomma mai si sognerebbero di spendere tempo per apprendere l'uso di un nuovo sistema operativo, fanno le quattro cose che hanno imparato e finché non sono costretti non si evolvono).

per l'ambito consumer c'è il messenger proprietario che ha attirato molti clienti (soprattutto donne e gay), anche se oramai da qualsiasi smartphone sono accessibili facebook chat e whatsup che hanno compatibilità piena. la semplicità d'uso ne fa un prodotto in grado di mettere a proprio agio anche le fanciulle più imbranate (le classiche che portano il pc al centro assistenza perché la luminosità dello schermo è troppo bassa).

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

Io non sarei così riduttivo prince, ho avuto I-phone 3 gs e un Galaxy S x una settimana, non sento la mancanza nè dell'uno nè dell'altro
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

è la conferma che fai un certo uso del telefono

se uno è dedito all'utilizzo del multimediale di certo non compra un bb

compri un bb perché in un secondo hai scritto una mail anche mentre cammini per il corridoio dell'ufficio con una risma di fogli sotto braccio e la 24h a tracolla

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Io faccio l'agente immobiliare prince e mi capita di usare il telefono dappertutto, quindi non imputerei la cosa a quello. Il fatto è proprio la semplicità d'uso e l'efficienza per chi ci lavora nel vero senso della parola, poi ovviamente comprerei l'I-phone 5 x scopi ludici e di ego sicuramente, ma analizzando il temrinale per la sua funzione, come telefono avanzato non lo cambierei con nessun altro

---------- Post added at 15:27:58 ---------- Previous post was at 15:26:48 ----------

inoltre mi guardo i film e i video da youtube in maniera perfetta, le foto sono di buona qualità e ha un editor anche abbastanza valido (io ci faccio le foto alle case) se vai nel mio sito puoi apprezzare
                              8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                              X