Originariamente Scritto da drhouse
Visualizza Messaggio
Cuffiettine che spaccano
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz.... non si può.... dicono siano straottime, ma come si fa a spendere tutti quei soldi su una roba della Logitech, a me viene in mente solo un mouse da 5 euro in plastica cinese ogni volta che penso alla Logitech
cmq sono sprecate se le usi per gli mp3....
ci voglio file audio a piena qualità per poterle apprezzare a pieno, sennò tanto vale risparmiare e uno si trova bene lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
cmq sono sprecate se le usi per gli mp3....
ci voglio file audio a piena qualità per poterle apprezzare a pieno, sennò tanto vale risparmiare e uno si trova bene lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente non devi ascoltarci audio campionato a frequenze bassissime, ma dai 160 Khz in su. Volendo esistono anche dei FLAC Player per aifonn
cmq, facendo una proporzione....
ho 30gb di canzoni mp3 da (in media) 5 mb l'una.....
se tanto mi da tanto, visto che i FLAC che ho sono in media da 60mb, ottengo:
30GB:5mb=X:60mb
X=360gb
appena esce un iphone da 360gb, me lo prendo subito e mi faccio una collezione audio in FLAC
cmq apparte gli scherzi, sono ottime....l'unica cosa che mi preoccupa(volevo prenderle pure io), è spendere tutti quei soldi in un paio di auricolari....visto che la vita degli auricolari è notoriamente minore rispetto a quelle delle cuffie....
quindi visto che l'ascolto sarebbe per l'alta qualità, seduto in poltrona(non certo con l'ipod shuffle mentre faccio cardio guerrilla) allora tanto vale spendere 50 euro in più e prendersi un paio di cuffie come dio comanda(magari sempre della monster beats)
e spendere max 50-60 euro per un paio di auricolari....!
Commenta
-
-
le proprorzioni, interessante....
Molti pezzi FLAC li ho, ma è altrettanto ovvio nell'iPhone non porti dietro tutta la collezione musicale che hai, porti solo quello che ti interessa al momento.
Il limite nella qualità audio lo trovo molto prima nel tempo che ho per ascoltare la musica, se ascolti audio di qualità si presuppone che stai ascoltando Jazz, Blues, Classica, Rock particolare che necessita di tempo a se stante, indisturbato, cosa sempre più rara. A quel punto convengo che è meglio prendere delle buone cuffie "da poltrona" o meglio ancora ascoltare direttamente lo stereo a quel punto.
La spesa per gli auricolari rimane comunque in base alla tasca di ciascuno di noi, non ha senso mettere limiti.
Commenta
-
-
Sergio mi banni se ti imbratto il thread? perchè sto cercando anch'io un paio di cuffie (sovraurali però) e appunto volevo un cosiglio. E' per non aprire un'altro topic simile
Commenta
-
-
Grazie Segio, allora io sto cercando un paio di cuffie sovraurali come ho scritto in precedenza anche se non ho esigenze particolari infatti le userei principalmente per vedermi qualche serie tv su ipad, qualche gioco su ipad oppure della musica da iphone anche in palestra, volevo stare sulle 50-60€. Che mi dite?
Commenta
-
-
A me piacerebbe pure prenderne di serie, ma calcolato che le cambio ogni due mesi per autodistruzione, mi sa che è meglio rimanere sulle classiche...anzi, già mi sta sulle balle la sovvenzione fissa a apple"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotutti sti soldi per un par di cuffiette
e dire che io l'anno scorso ho comprato un paio di sony pagate 10€ che vanno una bomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA me piacerebbe pure prenderne di serie, ma calcolato che le cambio ogni due mesi per autodistruzione, mi sa che è meglio rimanere sulle classiche...anzi, già mi sta sulle balle la sovvenzione fissa a apple
C'è da dire che dipende molto dal tipo di musica che una persona ascolta e da come è abituata. Se uno è abituato ad ascoltare la musica dall'altoparlante di un cellulare allora ogni cosa sarà "top" in confronto.
Se uno è abituato ad ascoltare musica sullo stereo da 1000 euro di casa allora la differenza sarà poca e solo a seconda dalla musica, di come è campionata.
Se uno invece ascolta per lo più blues, jazz, rock o altra musica particolare su impianti piuttosto High Level, roba campionata FLAC, se è un utente esigente insomma... il discorso cambia ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSergio mi banni se ti imbratto il thread? perchè sto cercando anch'io un paio di cuffie (sovraurali però) e appunto volevo un cosiglio. E' per non aprire un'altro topic simile
Commenta
-
Commenta