Cuffiettine che spaccano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88223
    • 2,219
    • 2,923
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
    Azz.... non si può.... dicono siano straottime, ma come si fa a spendere tutti quei soldi su una roba della Logitech, a me viene in mente solo un mouse da 5 euro in plastica cinese ogni volta che penso alla Logitech

Commenta

• drhouse
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 498
      • 20
      • 15
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Azz.... non si può.... dicono siano straottime, ma come si fa a spendere tutti quei soldi su una roba della Logitech, a me viene in mente solo un mouse da 5 euro in plastica cinese ogni volta che penso alla Logitech

cmq sono sprecate se le usi per gli mp3....
      ci voglio file audio a piena qualità per poterle apprezzare a pieno, sennò tanto vale risparmiare e uno si trova bene lo stesso!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88223
        • 2,219
        • 2,923
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio

cmq sono sprecate se le usi per gli mp3....
        ci voglio file audio a piena qualità per poterle apprezzare a pieno, sennò tanto vale risparmiare e uno si trova bene lo stesso!
        Ovviamente non devi ascoltarci audio campionato a frequenze bassissime, ma dai 160 Khz in su. Volendo esistono anche dei FLAC Player per aifonn

Commenta

• drhouse
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 498
          • 20
          • 15
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ovviamente non devi ascoltarci audio campionato a frequenze bassissime, ma dai 160 Khz in su. Volendo esistono anche dei FLAC Player per aifonn
          dai non lo sapevo!allora semmai qualche song "HD" ce la metto....!!

cmq, facendo una proporzione....
          ho 30gb di canzoni mp3 da (in media) 5 mb l'una.....
          se tanto mi da tanto, visto che i FLAC che ho sono in media da 60mb, ottengo:

30GB:5mb=X:60mb
          X=360gb

appena esce un iphone da 360gb, me lo prendo subito e mi faccio una collezione audio in FLAC

cmq apparte gli scherzi, sono ottime....l'unica cosa che mi preoccupa(volevo prenderle pure io), è spendere tutti quei soldi in un paio di auricolari....visto che la vita degli auricolari è notoriamente minore rispetto a quelle delle cuffie....
          quindi visto che l'ascolto sarebbe per l'alta qualità, seduto in poltrona(non certo con l'ipod shuffle mentre faccio cardio guerrilla) allora tanto vale spendere 50 euro in più e prendersi un paio di cuffie come dio comanda(magari sempre della monster beats)

e spendere max 50-60 euro per un paio di auricolari....!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88223
            • 2,219
            • 2,923
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

le proprorzioni, interessante....

Molti pezzi FLAC li ho, ma è altrettanto ovvio nell'iPhone non porti dietro tutta la collezione musicale che hai, porti solo quello che ti interessa al momento.

Il limite nella qualità audio lo trovo molto prima nel tempo che ho per ascoltare la musica, se ascolti audio di qualità si presuppone che stai ascoltando Jazz, Blues, Classica, Rock particolare che necessita di tempo a se stante, indisturbato, cosa sempre più rara. A quel punto convengo che è meglio prendere delle buone cuffie "da poltrona" o meglio ancora ascoltare direttamente lo stereo a quel punto.

La spesa per gli auricolari rimane comunque in base alla tasca di ciascuno di noi, non ha senso mettere limiti.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88223
              • 2,219
              • 2,923
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Get full-length product reviews, the latest news, tech coverage, daily deals, and category deep dives from CNET experts worldwide.

Sennheiser IE 8 ?

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Sergio mi banni se ti imbratto il thread? perchè sto cercando anch'io un paio di cuffie (sovraurali però) e appunto volevo un cosiglio. E' per non aprire un'altro topic simile
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88223
                  • 2,219
                  • 2,923
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Si aggiunga prego, venga venga...

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Grazie Segio, allora io sto cercando un paio di cuffie sovraurali come ho scritto in precedenza anche se non ho esigenze particolari infatti le userei principalmente per vedermi qualche serie tv su ipad, qualche gioco su ipad oppure della musica da iphone anche in palestra, volevo stare sulle 50-60€. Che mi dite?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88223
                      • 2,219
                      • 2,923
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Sennheiser IE 8I in arrivo

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

tutti sti soldi per un par di cuffiette

e dire che io l'anno scorso ho comprato un paio di sony pagate 10€ che vanno una bomba

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

A me piacerebbe pure prenderne di serie, ma calcolato che le cambio ogni due mesi per autodistruzione, mi sa che è meglio rimanere sulle classiche...anzi, già mi sta sulle balle la sovvenzione fissa a apple
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88223
                            • 2,219
                            • 2,923
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            tutti sti soldi per un par di cuffiette

e dire che io l'anno scorso ho comprato un paio di sony pagate 10€ che vanno una bomba
                            Che vanno una bomba poi è un tuo personale parere.... prova a dire la stessa cosa su un forum come www.avforum.it che è il nostro corrispettivo del bodybuilding poi vedi cosa ti rispondono.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88223
                              • 2,219
                              • 2,923
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              A me piacerebbe pure prenderne di serie, ma calcolato che le cambio ogni due mesi per autodistruzione, mi sa che è meglio rimanere sulle classiche...anzi, già mi sta sulle balle la sovvenzione fissa a apple
                              Questa è la prima un pò seria che prendo, voglio provare a passare al livello superiore per vedere come mi trovo, la roba da prezzo minimo la scarto perchè ha una distorsione mostruosa, dai 20 ai 50 euro la differenza c'è, ma ancora molti difetti permangono. Voglio provare un paio di cuffie serie da 125 db, scesa in frequenza fino a 10 Hz (teorici), qualità eccelsa e possibilità di cambiare il filo o altri pezzi quando ti si rovinano.

C'è da dire che dipende molto dal tipo di musica che una persona ascolta e da come è abituata. Se uno è abituato ad ascoltare la musica dall'altoparlante di un cellulare allora ogni cosa sarà "top" in confronto.
                              Se uno è abituato ad ascoltare musica sullo stereo da 1000 euro di casa allora la differenza sarà poca e solo a seconda dalla musica, di come è campionata.
                              Se uno invece ascolta per lo più blues, jazz, rock o altra musica particolare su impianti piuttosto High Level, roba campionata FLAC, se è un utente esigente insomma... il discorso cambia ancora.

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Sergio mi banni se ti imbratto il thread? perchè sto cercando anch'io un paio di cuffie (sovraurali però) e appunto volevo un cosiglio. E' per non aprire un'altro topic simile
                                Nessun consiglio ragazzi?!

Commenta

Working...
                                X