Cuffiettine che spaccano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

io ho queste sony qui

e devo dire che si sentono veramente bene e poi sono anche comode
    ah: nn hanno il tastino del volume sul filo xò

pagate 10€

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      esatto, alle quali puoi aggiungere le ex50lp che costano un po meno ma sono comunque buone. ci sono anche le ex10 della sony le trovi sui 12 euro, e sinceramente sono molto buone anche quelle, ovviamente non come le cx ma il suono e pulito lo stesso
      ottime...specialmente il prezzo !

comunque se c'erano i modelli che girano intorno all'orecchio penso sarebbe meglio per allenarti o no?
      Il mio diario...!

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Send PM

guarda io mi alleno cn le cuffiette sony e hanno una forma che si incastra proprio alla perfezione.. tanto è vero che a volte capita che ti strappi involontariamente la cuffietta dall'orecchio e ti fai male xkè si incastra nel vero senso della parola giuro senza quei cosi fastidiosi che vanno attorno alle orecchie

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

esatto, alle quali puoi aggiungere le ex50lp che costano un po meno ma sono comunque buone. ci sono anche le ex10 della sony le trovi sui 12 euro, e sinceramente sono molto buone anche quelle, ovviamente non come le cx ma il suono e pulito lo stesso
          prese queste....ex10....9 euro pagate ahahha...

unica rottura che mi son ricordato ora il tasto del volume.
          Il mio diario...!

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            prese queste....ex10....9 euro pagate ahahha...

unica rottura che mi son ricordato ora il tasto del volume.
            le hai prese alla coop ? comunque le in-ear vanno bene per allenarsi, io ogni 20-30 minuti le riposiziono ma non mi cadono mai
            le volevi con il tasto del volume ?

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

le hai prese alla coop ? comunque le in-ear vanno bene per allenarsi, io ogni 20-30 minuti le riposiziono ma non mi cadono mai
              le volevi con il tasto del volume ?
              ahahah no no euronics...aveva tutti prezzi onesti...le x50 venivano 19 euro...le cx300 39 euro..

perfetto...devo cambiare il pirullino o come si chiama che se no non mi entrano dentro e non si incastrano....prima volta che compro in-ear e non so ahah

ps le sto rodando ho messo in play list tutti brani diversi, dalla classica al jazz all'hardcore...volume basso...ahahaha però fra un'ora mi servirebbero in palestraa ahahahaha
              Il mio diario...!

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                ahahah no no euronics...aveva tutti prezzi onesti...le x50 venivano 19 euro...le cx300 39 euro..

perfetto...devo cambiare il pirullino o come si chiama che se no non mi entrano dentro e non si incastrano....prima volta che compro in-ear e non so ahah

ps le sto rodando ho messo in play list tutti brani diversi, dalla classica al jazz all'hardcore...volume basso...ahahaha però fra un'ora mi servirebbero in palestraa ahahahaha
                per il rodaggio delle in ear fai pure 50 ore, volume medio. 150 ore e passa sono per i padiglioni enormi tipo le mie cuffie
                comunque mi raccomando !! volume mai sopra i 60% del possibile, sopratutto con in ear. o ti sfondi i timpani

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Send PM

io penso di essere diventato sordo. quando comprai le cuffie al massimo del volume nn si potevano tenere nelle orecchie le cuffiette.. ora al massimo del volume si sente bene e no insopportabilmente alto. o sono io che sn diventato menomato o sono le cuffiette che dp quasi 2 anni stanno perdendo colpi

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

per il rodaggio delle in ear fai pure 50 ore, volume medio. 150 ore e passa sono per i padiglioni enormi tipo le mie cuffie
                    comunque mi raccomando !! volume mai sopra i 60% del possibile, sopratutto con in ear. o ti sfondi i timpani
                    si si io non sono amante delle cuffie....le uso solamente per gli allenamenti !

preferivo con il tasto per questo motivo ma fa niente...mica posso pretendere..!
                    Il mio diario...!

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      io penso di essere diventato sordo. quando comprai le cuffie al massimo del volume nn si potevano tenere nelle orecchie le cuffiette.. ora al massimo del volume si sente bene e no insopportabilmente alto. o sono io che sn diventato menomato o sono le cuffiette che dp quasi 2 anni stanno perdendo colpi
                      Molto piu probabile che ti sia procurato danni ai timpani... L'unico modo e sforzarti a mettere il volume il piu basso possibile. Mettilo alla meta e sfortlzati ad ascoltare a volume basso. Ci vorra molto tempo perche si tiparino i danni alle orecchie ma qualcosa si puo fare. se continui a andare a tutto volume tra 10 anni e forse meno sarai quasi sordo ... Dopo un certo punto diventano irreversibili i danni. Finhe puoi metti volume al minimo, magari non senti come se fossi in concerto, ma ti risparmi un impianto ampliphon prematuramente

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Send PM

Molto piu probabile che ti sia procurato danni ai timpani... L'unico modo e sforzarti a mettere il volume il piu basso possibile. Mettilo alla meta e sfortlzati ad ascoltare a volume basso. Ci vorra molto tempo perche si tiparino i danni alle orecchie ma qualcosa si puo fare. se continui a andare a tutto volume tra 10 anni e forse meno sarai quasi sordo ... Dopo un certo punto diventano irreversibili i danni. Finhe puoi metti volume al minimo, magari non senti come se fossi in concerto, ma ti risparmi un impianto ampliphon prematuramente
                        infatti.. anzi mi devo togliere il vizio di stare sempre cn le cuffiette nelle orecchie.. le ho veramente trpp spesso nelle orecchie, quando sto nei mezzi, quando vado in pale, quando sto davanti al pc e ascolto musica.. mi sa che le accantono un po.. sperando di ritornare "normale"

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          infatti.. anzi mi devo togliere il vizio di stare sempre cn le cuffiette nelle orecchie.. le ho veramente trpp spesso nelle orecchie, quando sto nei mezzi, quando vado in pale, quando sto davanti al pc e ascolto musica.. mi sa che le accantono un po.. sperando di ritornare "normale"
                          Avere sempre le in ear non va bene, se hai delle cuffie normali e un conto, ma le in ear un altro. Guarda finche le usi con moderazione in palestra e sui mezzi ( metro o altri mezzi molto rumorosi, quindi per isolare il rumore va bene) per il resto del tempo prendi delle cuffiette normali o meglio delle cuffie stereo. Purtroppo ci vuole molto tempo per consentire alle orecchie di "ripararsi" quindi dovrai avere pazienza. Usale a volume medio basso, cosi abituerai i timpani a dover percepire suoni a decibel piu bassi. Dovrebbe aiutare un po e accelerare il processo di guarigione

Commenta

• Dave Clark's attacks
                            PHEEGA LOVER
                            • Mar 2007
                            • 14815
                            • 1,220
                            • 1,814
                            • Send PM

appena posso ti reppo.. spero sia come dici tu un "danno" transitorio ai timpani.. ne sn consapevole xkè so che ne ho fatto un abuso

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

Eh lo spero anchio per te che sia reversibile. Comunque tu inizia da subito a mettere volume basso per abituare i tuoi timpani a riprendere sensibilita. Male che vada nel peggiore dei casi rimarra cosi, ma almeno non peggiori la situazione

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

Avere sempre le in ear non va bene, se hai delle cuffie normali e un conto, ma le in ear un altro. Guarda finche le usi con moderazione in palestra e sui mezzi ( metro o altri mezzi molto rumorosi, quindi per isolare il rumore va bene) per il resto del tempo prendi delle cuffiette normali o meglio delle cuffie stereo. Purtroppo ci vuole molto tempo per consentire alle orecchie di "ripararsi" quindi dovrai avere pazienza. Usale a volume medio basso, cosi abituerai i timpani a dover percepire suoni a decibel piu bassi. Dovrebbe aiutare un po e accelerare il processo di guarigione
                                domandina...ma tu che cuffie usi...le in-ear....mi hai messo paura ti giruo ehehehe
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X