acquisto online postpay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brigaglia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 917
    • 35
    • 38
    • Send PM

acquisto online postpay

ragazzi la mia postpay scade il 09/11 cioè questo mese ...qualche giorno fa ho provveduto a chiamre al numero verde affinchè nei prox 20 giorni mi inviino la nuova postpay con relativo codice di protezione!!
    ora dovrei fare un ordine di integratori, potrei utilizzare la postpay che possiedo ora anche se è in procinto di scadenza??
    grazie ma non vorrei ricaricare invano e perdere un pò di soldini...
    sigpic
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
    ragazzi la mia postpay scade il 09/11 cioè questo mese ...qualche giorno fa ho provveduto a chiamre al numero verde affinchè nei prox 20 giorni mi inviino la nuova postpay con relativo codice di protezione!!
    ora dovrei fare un ordine di integratori, potrei utilizzare la postpay che possiedo ora anche se è in procinto di scadenza??
    grazie ma non vorrei ricaricare invano e perdere un pò di soldini...
    E' una ricaricabile quindi fino al giorno prima della scadenza se hai cash dentro puoi acquistare, i soldi se li prendono subito. Almeno questo è quello che so io
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• brigaglia
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 917
      • 35
      • 38
      • Send PM

dice scadenza 09/11 quindi sicuramente si intende fino al 30 settembre...grazi per la risposta
      sigpic

Commenta

• Viewer
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1306
        • 209
        • 218
        • Send PM

anche perchè la nuova quando arrivi la devi attivare prima di renderla utilizzabile

Commenta

Working...
        X