Quindi solo un box per 4 HD?No raid,nas,ecc...?
BOX Hard Disk, Mkv, Smanettoni a me!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio??? son sempre stato sul forum O_o perchè???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionas iomega?
cristo iddio sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcchettidevodire. Sulla carta sembrava ottimo......... na schifezza!
---------- Post added at 19:09:36 ---------- Previous post was at 19:08:10 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFammi capire di preciso che ti serve e (soprattutto) il budget.
Io per il momento ho un nas a 2 baie che utilizzo senza mirroring,gli altri 3 hd (complessivamente ne ho 5 per un totale di 10 tera) li tengo sfusi,li collego al mac tramite un dock ed al media-player (dune smart H1) semplicemente infilandoli.
In futuro vorrei passare ad una roba tipo Drobo che consente un mirroring automatico (se un hd si s******* mi vedete sul giornale,suicidato a forza di craniate sull'iMac,stile "Der Todesking" ),magari con interfaccia Thunderbolt (ma prevedo un dissanguamento)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecondo me per l'uso che ne faccio non serve altro! Poi inizialmente me li posso copiare io da uno all'altro finche non li riempio! Non trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioun normale nas?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCapito Rik,l'ho linkato perchè me lo ha chiesto esctrimLast edited by Rik_the_Dog; 09-09-2011, 22:41:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiono,un sistema raid evoluto,infili l'hard disk tramite hot swap e lui in automatico ridistribuisce i dati su tutti i dischi in modo che se uno ti abbandona gli altri sopperiscono- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta