programma per testare scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

programma per testare scheda video

conoscete qualche programma che sia in grado di testare la propria scheda video ?
    Ho un problema con un pc fisso. Molto spesso si blocca improvvisamente e l'unico modo per sbloccarlo e riavviare con l'apposito bottone nel case.
    Ho già cambiato alimentatore, pulito perfettamente il case al suo interno, testato le ram, cambiato os, testato i dissipatori ma nada. Continua a bloccarsi.
    Potrebbe essere la scheda video secondo voi ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

a me quando si è fusa la scheda video si è spento del tutto e non è più partito, comunque secondo me fai prima a portarlo in un centro apposito
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

hmhm.. di solito con la scheda video difettosa il pc non parte diciamo...

potrebbe darsi però che è un problema che si verifica quando si riscalda troppo... farei comunque la prova

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        hmhm.. di solito con la scheda video difettosa il pc non parte diciamo...

potrebbe darsi però che è un problema che si verifica quando si riscalda troppo... farei comunque la prova
        No no impossibile che sia il surriscaldamento perchè si blocca anche appena acceso dopo pochi minuti... Ho aperto il pc, pulito tutto perfettamente, controllato i dissipatori e ventole e tutto funziona. Peccato si continui a bloccare che palle

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        a me quando si è fusa la scheda video si è spento del tutto e non è più partito, comunque secondo me fai prima a portarlo in un centro apposito
        Non partiva ma ti diceva qualcosa ?
        Mi scoccia portarlo in centro assistenza perchè devono formattare in ogni caso.. che palle..

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
        X