occhio a questo nuovo virus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robj
    Häagen-Dazs User
    • Apr 2002
    • 1152
    • 118
    • 205
    • italy/greece
    • Send PM

    occhio a questo nuovo virus

    arriva una e-mail (vedi immagine) che dice che hai ricevuto una cartolina virtuale... e di andare a vederla a questo indirizzo:

    L'antivirus non lo rileva... nessuno ne sa niente, non ho ancora trovato niente in giro su Internet
    E' tutto italiano e so di per certo che fa dei danni, perché alla tipa che è rimasta infetta (e che ogni volta che apre outlook express a me arriva una e-mail di quel virus-worm) gli si è impallato il computer, gli "balla" lo schermo, non riesce a stare connessa ad internet più di tanto... e schermate blu di errore windows in continuazione...
    Qualcuno ne sa qualcosa??
    Comunque attenzione

    Cya

    robj
    File Allegati
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Deve passarci un bell'antivirus aggiornato, troverà sicuramente che virus è, se il computer funziona male lo si può fare in rete da un altro PC, se non si può fare nemmeno questo significa che è tardi e rimane il famoso antiviru economico ma efficacissimo, il FORMAT C:



    Commenta

    • ICEberg
      Steel Warrior
      • Apr 2002
      • 3963
      • 9
      • 14
      • Parma
      • Send PM

      #3
      'ca ******* ma a me è arrivato ed ho fatto quello che diceva (si sa mai che qualche tipa mi avesse veramente mandato una cartolina d'amore ) ma non è successo niente, più che altro si connetteva ad un numero a pagamento..

      Commenta

      Working...
      X