If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e' piu efficiente, ma consuma di piu' in assoluto perche' le prestazioni sono maggiori. consuma meno per punto di performance.
non sono sicuro che senza regolare il clock, il processore vada in deep sleep da solo.
è stato ottimizzato per consumare di meno
in deep sleep ci deve andare per forza.. in ogni caso... se non ci va .. significa che c'è un app in backround che non permette al sistema di andarci... risultato = consumo anomalo di batteria
puo anche essere un problema di kernel, non solo di applicazioni. comunque io non sono un grande amante del deep sleep, preferisco tenere il processore a 122mhz e amen, che tanto consuma uguale in definitiva, se lo si riattiva con alta frequenza.
puo anche essere un problema di kernel, non solo di applicazioni. comunque io non sono un grande amante del deep sleep, preferisco tenere il processore a 122mhz e amen, che tanto consuma uguale in definitiva, se lo si riattiva con alta frequenza.
Uhm... il consumo non è assolutamente uguale... anzi... specialmente se di notte si tiene il cel acceso... se lo tieni acceso di notte la mattina dopo ti ritrovi a meno 20-30% di carica...
non sottovalutiamo questa cosa... il sistema è fatto per andare in deep sleep... se non ci va c'è un problema... e bisogna risolverlo..
questa è una delle grandi migliorie che sono state apportate da ICS .. perché il note con ginger aveva difficoltà ad uscire dal deep sleep... e infatti bisognava aspettare qualche secondo... adesso il tutto è stato sistemato...
---------- Post added at 12:45:33 ---------- Previous post was at 12:44:34 ----------
si okay, pero si puo scegliere di non mandarlo in deepsleep. se uno tiene applicazioni in push etc puo fare la scelta di evitare il deepsleep perche' ogni volta che si esce dal deepsleep il consumo fisso e' sensibile e quindi fare dentro e fuori dal deepsleep puo far cosumare di piu' che tenerlo a frequenza minima.
ti ho postato gli screenshot dove vedevi chiaramente che si poteva impostare... adesso è uscito ics ufficiale e come possiamo vedere basta un click per attivare la percentuale
quando è troppo è troppo
---------- Post added at 12:54:00 ---------- Previous post was at 12:51:17 ----------
si okay, pero si puo scegliere di non mandarlo in deepsleep. se uno tiene applicazioni in push etc puo fare la scelta di evitare il deepsleep perche' ogni volta che si esce dal deepsleep il consumo fisso e' sensibile e quindi fare dentro e fuori dal deepsleep puo far cosumare di piu' che tenerlo a frequenza minima.
A parte il fatto che se tieni le notifiche in push... non c'è bisogno di far in modo che non vada in deep sleep perché già di per sé non ci può andare... ma non sono comunque d'accordo... perché il tempo in cui il cellulare è in standby è sempre largamente maggiore rispetto al tempo utilizzato... in 24 ore... la mia percentuale di deep sleep sta minimo e dico minimo a 60-70% ... se non lo facessi andare in deep sleep sarebbe la fine...
farlo stare a 200mhz quando invece può dormire per me non ha senso...
ti ho postato gli screenshot dove vedevi chiaramente che si poteva impostare... adesso è uscito ics ufficiale e come possiamo vedere basta un click per attivare la percentuale
quando è troppo è troppo
---------- Post added at 12:54:00 ---------- Previous post was at 12:51:17 ----------
A parte il fatto che se tieni le notifiche in push... non c'è bisogno di far in modo che non vada in deep sleep perché già di per sé non ci può andare... ma non sono comunque d'accordo... perché il tempo in cui il cellulare è in standby è sempre largamente maggiore rispetto al tempo utilizzato... in 24 ore... la mia percentuale di deep sleep sta minimo e dico minimo a 60-70% ... se non lo facessi andare in deep sleep sarebbe la fine...
farlo stare a 200mhz quando invece può dormire per me non ha senso...
ma troppo troppo che? Su gnex non s'impostava! Con tutto ics!
Le prime impressioni mi portano a dire che la batteria dura meno e quando torno alla home ogni tanto si pianta per qualche secondo. Credo che comunque mi conviene far un'installazione pulita, in quanto non avevo fatto deep clean.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta