Samsung Galaxy NOTE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Paschi, hai per caso una guida o un link ad una guida su Android? Intendo propri il sistema operativo, non la programmazione o l'sdk.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Paschi, hai per caso una guida o un link ad una guida su Android? Intendo propri il sistema operativo, non la programmazione o l'sdk.
      in che senso per android?

non esistono guide per android... anche perché dipende dal launcher che mettono in uso... esempio touchwiz oppure sense... oppure liscio.... esistono i vari manuali dedicati ai singoli dispositivi.. questo si

il manuale COMPLETO del Note lo trovi qui link

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        secondo me ti conveniva prendere un tablet, magari un galaxy piccolo che pagavi decisamente meno, visto che a quanto ho capito ci vuoi solo navigare. comunque oramai l'acquisto è fatto, quindi ti consiglio di sfruttarlo appieno, se no diventa veramente un investimento di dubbia qualità.
        c'avevo pensato fino alla fine ricky...
        ero supersuper indeciso tra quello e il galaxy plus da 7''
        Poi però alla fine penso d'aver fatto la scelta migliore, un sette pollici cmq mi ingombra un pò perchè vorrei portarlo sempre in giro. In un borsello il note ci sta bene (anche con una custodia grande) il tab....devo prendere un borsello abb grande.
        HO pensato che se mi rimane la fissa del tab guardo una cosa piu economica tanto per navigare, che nn abbia gps e telefono... di cose cinesi nn troppo costose con android ce n'è un'infinità

mi hanno spedito il note hàààààààààààààààààààààààààààà nn ci sto piu dentro
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

quanto l'hai pagato body ?

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Send PM

445 il note
            il tablet costava un centinaio in meno

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

vedrai che non te ne pentirai.... anzi

---------- Post added at 22:16:30 ---------- Previous post was at 21:48:23 ----------

consiglio a tutti i possessori di NOTE l'applicazione picsart ... gratuitamente scaricabile da samsung apps (preinstallato sul cel.. in pratica il market di samsung) ... per avere qualsiasi tipo di effetto da applicare alle foto... visto che abbiamo il pennino... questa applicazione è un must have!!!

inoltre collins dictionary ... in assoluto il miglior dizionario che abbia mai provato

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Una domanda: è "normale" che la CPU si scaldi (parte posteriore in alto, accanto alla fotocamera) in seguito ad un uso "intenso"?

Succede che la temperatura cambi (nulla di drammatico ma, la differenza si sente, al tatto) anche dopo qualche minuto di navigazione, specie con Dolphin (anche col browser di default ma, in maniera ridotta).

In questi giorni l'ho stressato un pochetto e vedevo che, dopo una mezzoretta, il telefono si è scaldato un bel po'. Non scottava ma, la temepratura era aumentata parecchio.

In rete ho cercato testimonianze e "molti" dicono sia normale.

Pareri?

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

è normale, ma credo sia l'antenna più che cpu.

usa un altro browser che dolphin è inutilmente pesante.

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Una domanda: è "normale" che la CPU si scaldi (parte posteriore in alto, accanto alla fotocamera) in seguito ad un uso "intenso"?

Succede che la temperatura cambi (nulla di drammatico ma, la differenza si sente, al tatto) anche dopo qualche minuto di navigazione, specie con Dolphin (anche col browser di default ma, in maniera ridotta).

In questi giorni l'ho stressato un pochetto e vedevo che, dopo una mezzoretta, il telefono si è scaldato un bel po'. Non scottava ma, la temepratura era aumentata parecchio.

In rete ho cercato testimonianze e "molti" dicono sia normale.

Pareri?
                    Ciao, dunque... il fatto che si alzi la temperatura è normale perché lo stai usando e ciò si sente visto che è molto sottile come device... io comunque ti consiglio di installare battery indicator... una volta installato... tiri giù la barra delle notifiche e ti dice la temperatura del device... non dovresti superare 44° ... se stai sotto come gradi stai sereno

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Grazie ad entrambi.

Dolphin, in effetti è un ottimo browser anche se, effettivamente, un po' pesantuccio (l'ho notato subito).

Altri browser?

Installerò anche l'app sulla temperatura; vi terrò aggiornati.

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Send PM

Ho il note big paschi, l'ho rootato ieri sera mettendo un firmware vecchio.
                        Ora devo comprare mobile odin pro per rimettere il firmware N7000XILB1

Volevo chiederti leggevo di una procedura per ottenere la clockworkmod Recovery
                        Ma possibile che io ce l'abbia già? nel cwm manager 3.0 vedo subito sotto clockworkmod ...
                        Mi evito la procedura di scaricare l'initial cf-root flasher , il cf-root relativo al firmware sul telefono e fare la procedura cliccando il file "already-rooted.bat"

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Come mai l'hai rootato?

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            Ho il note big paschi, l'ho rootato ieri sera mettendo un firmware vecchio.
                            Ora devo comprare mobile odin pro per rimettere il firmware N7000XILB1

Volevo chiederti leggevo di una procedura per ottenere la clockworkmod Recovery
                            Ma possibile che io ce l'abbia già? nel cwm manager 3.0 vedo subito sotto clockworkmod ...
                            Mi evito la procedura di scaricare l'initial cf-root flasher , il cf-root relativo al firmware sul telefono e fare la procedura cliccando il file "already-rooted.bat"
                            per avere la recovery basta mettere il kernel cf-root ... in questo modo dovresti trovarti nel menu l'icona cwm

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

ma io nel menu l'icona cwm ce l'ho già....

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

allora hai anche la recovery... per sicurezza prova a vedere se c'è...

quindi spegni il note... e poi per entrare in recovery devi fare così

tieni premuto contemporaneamente questi tasti: Volume Su + Tasto Home e poi premi il Tasto Power (tieni tutto premuto finché non appare la scritta samsung)

ed in questo modo vedi se entra in modalità recovery... trovo un sacco di scritte come per esempio flash file zip e via dicendo

Commenta

Working...
                                X