bene Naoto
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioVenduti 5 milioni di Note... alla faccia del presunto flop
sta piacendo sempre di più il Note... 5 milioni di vendite in 5 mesi per un device "nuovo" è un gran traguardo
anche un senegalese che abita con dei miei amici se nè innamorato
Commenta
-
-
Prendi la custodia originale flip Samsung, altrimenti ti diventa ancora più ingombrante.
Ottimo acquisto, ti cambia letteralmente prospettiva di comunicazione e gestione dei contenuti di condivisione.
Unica cosa, io ancora fatico un pochetto con le dimensioni/peso ma, la resa in termini di display, è impagabile.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
grazie mitico
ma la flip quale sarebbe? non quella a busta vero, perchè a me col nokia c5 è caduto più di una volta
è vero che la samsung registrandoti ti invia la custodia a casa?
poi una domanda più seria
voi che operatore avete? Visto che il galaxy note l'ho preso poi principalmente per internet (dato che ero partito con l'idea del tablet) penso che anche voi lo sfruttiate molto per la rete, quindi un operatore con un collegamento che vada un pò... dato che a me di chiamare mi interessa zero, al massimo qualche sms.
Io userei poi il Note come modem per il portatile quando sono in giro perciò Il tethering lo accettano tutte le compagnie?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
La cover è questa: http://www.jayceooi.com/wp-content/u...Flip-Cover.jpg
Io ho Vodafone ma, perchè l'ho da sempre. Ho attivato Mobile Internet che ti consente 250 MB a settimana a 3€ (sono più che sufficienti, se non scarichi solo video). A me va benissimo, sono sempre in HSDPA e va veloce e fluido.
Il tethering è un po' nebuloso, nella misura in cui, non intendendomene, ho leggo in giro che Vodafone applica una tariffa di 5€ quando lo utilizzi. Ma ci sono comunque scorciatoie...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
La custodia flip protegge solo il display... é molto bella.. ma da quando mi si é scollata ai lati (e purtroppo sta capitando a parecchie persone) ho deciso di prendere la tpu s-line .. e mi trovo benissimo
---------- Post added at 18:22:23 ---------- Previous post was at 18:20:38 ----------
Per quanto riguarda internet... io faccio lo stesso uso che vuoi fare tu... navigare con il portatile... ed ho la top400 della 3 ... 2giga al mese e mi bastano...
Commenta
-
-
Per internet stavo valutando addirittura se fare solo una sim dati, tanto mi interessa solo internet in pratica. Al limite i programmini di chat tipo whatsapp ecc ecc funzionano anche solo con una sim dati o per forza ci vuole una sim normale "telefono"?
Stavo valutando la 3 o la Wind...
BIGPASCHI quando mi arriva il Note ti chiederò come ottenere i permessi di Root..... ho spulciato qua e là su internet ma vedo ci sono due o tre modi e sinceramente è un pò arabo per me.
Perciò...abbi pazienzaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioLa custodia flip protegge solo il display... é molto bella.. ma da quando mi si é scollata ai lati (e purtroppo sta capitando a parecchie persone) ho deciso di prendere la tpu s-line .. e mi trovo benissimo
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa il display come lo proteggi? Hai messo una pellicola?
Commenta
-
Commenta