Questione di tempo
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
esattamente, ancora bisogna aspettare un po' !
A giorni sarà disponibile da mediaworld no brand a 699€ .
Un po' ridicoli, molti lo stanno acquistando online su siti tedeschi a 550€....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVabbè,s'è capito che hanno finito le idee......fino all'iphone5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioJesso non capisco questo tuo atteggiamento, vai a scrivere di iphone in qualunque thread android. C'è la massima libertà: i fanboys iphone possono bersi qualsiasi prezzo per tecnologie superate (del tipo, 4s con hw simil s2 per accontentarvi), basta semplicemente non venire a piangere nei thread android. Pensavo che le comparative s2 vs iphone 4 (s, gs, nouvelle cousine e gt) bastassero per zittirvi
Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-11-2011, 17:29:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSei andato a ripescare un post di due mesi fà costringendomi a reintervenire in una querelle logora,mi limito ad un benchmark dato che voi androidisti ne andate ghiotti (vista la mancanza di applicazioni):
[ATTACH=CONFIG]111885[/ATTACH]
passando a cose serie:
http://www.youtube.com/watch?v=wAjzHAbBBAc&feature=related
sto video basta e avanzaLast edited by Black87; 05-11-2011, 17:37:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqui si parla di galaxy note, non di gs2 o iphone. non portiamo le solite polemiche ovunque.
Commenta
-
-
Ma vatti a leggere Anandtech o GsmArena (non iPhone Forum) và,invece di postare video tarocchi
---------- Post added at 16:45:09 ---------- Previous post was at 16:42:03 ----------
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio) da non vedere neppure che non si tratta di un iPhone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]111887[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]111888[/ATTACH]
andiamo avanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioaspetto prince, se per lui è ok aprire un thread dedicato ti concio per le feste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioArgor lo ha già acquistato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggiolitigi a parte, mi date un link, un indizio per questi siti tedeschi? xD
Ora però lasciaci litigare,grazie
PS:dato che ho preso un'infrazione per "essere sceso sul personale",spero che per l'interessato sia chiaro si trattasse di semplice presa per il culoLast edited by Je ssò Foorttt''; 06-11-2011, 13:18:01.
Commenta
-
-
L' ho visto dal vivo dato che è arrivato al mio amico, mi ha stupito il display, grande e dettagliatissimo... era un piacere navigare e visualizzare internet...
è si grandicello ma , almeno nelle mie tasche, è entrato, certo non lo sfili con la facilità con cui estrai un 4 pollici...
però è veramente un bel terminale che sta riscuotendo un successo che nessuno si sarebbe immaginato agli inizi... brava samsungOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta