Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
concordo.. è veramente ben fatto... secondo me non farà alcun successo perché oggi molti preferiscono avere un tablet ed un super cel.. come me per esempio... ma per chi vuole un unico prodotto attualmente credo che questa sia l'unica via... sono in pochi ma ha la sua utilità imho
Commenta
-
-
Pienamente d'accordo.
In italia il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 699€ in uscita per metà novembre.
Mentre al momento è disponibile su diversi siti tedeschi a 550€ . versione europa, non male.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Qualche sito tedesco, vero ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopiù che inutile direi utile a chi non puoi permettersi l'accoppiata tablet + cellulare di prima fascia
E poi comunque in tasca ci va..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
venduto ieri iphone 4 16gb a 450 euro...lo vado a ritirare in negozio fra poche ore 550 euro il prezzo con garanzia EU
lo schermo gigante mi intriga tantissimo...
ps come non citare la batteria da 2500 contro i 1650 del sgs2 ?
pps sebbene la samsung dia compatibilità di microsd fino a 32gb,dei tizi inglesi stanno usando con successo quella da 64gb per cui si raggiungono gli 80gb che non sono male ehehLast edited by Luca 33; 04-11-2011, 10:12:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioLa batteria dura piu o meno come quella dell's2 ... Perchè ha un processore piu potente... Ed uno schermo molto piu grande oltre che hd ...
Ho letto in giro che dura abbastanza di più del Gs2 standard.
In diverse parti ho letto che ha la stessa durata del gs2 con batteria da 2000mah.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHo letto in giro che dura abbastanza di più del Gs2 standard.
In diverse parti ho letto che ha la stessa durata del gs2 con batteria da 2000mah.
Commenta
-
Commenta