Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
ma anche a voi (possessori di galaxy note) da qualche giorno (penso da quando ho aggiornato il tel) quando arriva una mail/chiamata ve lo dice "a voce" il telefono (es."2 nuove mail")? il problema è che anche quando è messo silenzioso il telefono e arrivano mail la tizia parla e non riesco a levarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioBellissimo ma li accetti 5 pollici ?se si prendi
ad ogni modo tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon era quello il problema, ma più di software
ad ogni modo tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi
Commenta
-
-
appena arrivato a casa
un bel cellulare proprio
---------- Post added at 15:05:13 ---------- Previous post was at 14:28:26 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioConsiglio a tutti i posessori di Galaxy s2 e Galaxy Note ... l'applicazione Voodoo Louder (non voodoo controll) ... ma ripeto.. voodoo louder...
è un programma ottimizzato per il chip YAMAHA che usa sia il galaxy s2 che il galaxy note...
permette quindi di alzare il volume IN CUFFIA del galaxy s2 di ben 6db .... mentre riesce ad alzare il volume del galaxy note di be 10,5db .... quindi un must have per coloro che ascoltano musica con le cuffie.
costa 1€ e ne vale veramente la pena
Commenta
-
-
Ci credete che non l'ho ancora mai usato?
Devo attivare un contratto Vodafone dati, dal momento che non ne ho uno, e sto aspettando (anche perchè non ho proprio tempo).
Qualcuno mi sa dare indicazioni, al proposito (se ha Vodafone, chiaro).
P.S.: per gli aggiornamenti, concretamente, cosa devo fare (sono completamente a digiuno, è il mio primo cellulare smart)?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioappena arrivato a casa
un bel cellulare proprio
---------- Post added at 15:05:13 ---------- Previous post was at 14:28:26 ----------
l'ho trovato gratis...ma altri consigli su come fare root ed altro ?Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCi credete che non l'ho ancora mai usato?
Devo attivare un contratto Vodafone dati, dal momento che non ne ho uno, e sto aspettando (anche perchè non ho proprio tempo).
Qualcuno mi sa dare indicazioni, al proposito (se ha Vodafone, chiaro).
P.S.: per gli aggiornamenti, concretamente, cosa devo fare (sono completamente a digiuno, è il mio primo cellulare smart)?
oppure aggiornate collegando il cellulare al pc aprendo kies
dovrebbe aggiornarvi la versione alla LB1 ... che gira veramente bene...
poi per quanto riguarda il root... diventa più complicato ma poi vedremo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiointanto aggiornate ragazzi... se il vostro è un note tedesco, italiano, polacco o austriaco ... aggiornate il software via ota... andando in impostazioni ..info sul dispositivo...aggiornamento software (fatelo sotto copertura wifi)
oppure aggiornate collegando il cellulare al pc aprendo kies
dovrebbe aggiornarvi la versione alla LB1 ... che gira veramente bene...
poi per quanto riguarda il root... diventa più complicato ma poi vedremo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocercate di essere più precisi nelle affermazioni... magari chessò... esprimendo l'errore che vi dà
Commenta
-
Commenta