Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
d'estate nel borsello Pensare di portarlo in tasca dei jeans è una follia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
idem.. basta non tenerlo assieme ad altro..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ragazzi... ci siamo... prima versione di android ice cream sandwich per Galaxy Note
entro oggi uscirà su SamMobile (è già uscita una versione per i note cinesi installabile comunque via MobileOdin ma tanto vale aspettare la giornata di oggi... tanto ci siamo)
fonte: SamMobile
Parliamo della: N7000XXLP1 (Android versione 4.0.3)
Cambiamenti:
UI e molte applicazioni accelerate dalla gpu
Face unlock
Un browser moltooooooo superiore per velocità rendering e scrolling
Iconografia più intuitiva
Beam: sistema di condivisione
Scattini scomparsi
queste sono soltanto le migliorie che mi vengono in mente.... poi ce ne sono altre...
parliamo veramente di un altro livello... in questo modo il Note viene sfruttato a dovere e diventa un'arma
---------- Post added at 02:47:44 ---------- Previous post was at 02:12:34 ----------
ecco il video... guardate un po' come viaggia !!!!
http://www.youtube.com/watch?feature...v=8OLPP_c5Bgs#!Last edited by BigPaschi; 17-02-2012, 03:16:39.
Commenta
-
-
Consiglio a tutti i posessori di Galaxy s2 e Galaxy Note ... l'applicazione Voodoo Louder (non voodoo controll) ... ma ripeto.. voodoo louder...
è un programma ottimizzato per il chip YAMAHA che usa sia il galaxy s2 che il galaxy note...
permette quindi di alzare il volume IN CUFFIA del galaxy s2 di ben 6db .... mentre riesce ad alzare il volume del galaxy note di be 10,5db .... quindi un must have per coloro che ascoltano musica con le cuffie.
costa 1€ e ne vale veramente la pena
Commenta
-
Commenta