Samsung Galaxy NOTE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Gli interesserà, no?
    esatto però dipende dal prezzo

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Dunque... ha uno schermo bellissimo... il miglior schermo mai visto su un device (cito testualmente A.G) per questo motivo ho iniziato a sbizzarrirmi con i vari sfondi presi un po' dovunque...

cosa succede... in pratica quando scegliamo l'immagine da mettere come sfondo... quest'ultima viene ritagliata dal sistema... e quindi è come se venisse applicata con lo zoom attivo... risultato? immagine di sfondo sgranata...

quindi cosa bisogna fare?

bisogna innanzitutto scaricare un programma (uno tra questi due che consiglio ovvero QuickPic oppure Wallpaper Wizardii) e questo programma ci servirà per settare le nostre immagini come sfondo in modo che mantengano la qualità ... però prima di fare questo dobbiamo scaricare le immagini ad altissima qualità... e ritagliarle alla risoluzione adatta che è di 1600x1280 (questo perché abbiamo bisogna di immagini widescreen in quanto lo sfondo andando a destra o sinistra delle pagine dei widget sul desk l'immagine si muove)

quindi la risoluzione giusta è di 1600x1280 ... per chi vuole già il piatto sul tavolo senza cucinare vi posto la seguente raccolta fatta da me... un'insieme di 20 sfondi di altissima qualità (a dir poco) per galaxy note.. quindi ho già ritagliato tutto...

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

altra raccolta fatta da me con sfondi appositamente creati per il galaxy note

genere sexy girls

http://www.megaupload.com/?d=PSQ386DF

---------- Post added at 15:09:36 ---------- Previous post was at 12:45:53 ----------

altra raccolta appena fatta... genere ABSTRACT...

Commenta

• Lizard King
          STONED IMMACULATE
          • May 2006
          • 10291
          • 622
          • 595
          • north carolina
          • Send PM

felice sono

Click image for larger version

Name:	imag0854.jpg
Views:	1
Size:	112.7 KB
ID:	15923668
          .

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

grandissimo!!!! hahah scarica gli sfondi

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

comunque è veramente grosso l'ho peso in mano.. è un mezzo tablet. forse ci si fa l'abitudine ma di primo achito è stato shoccante

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                comunque è veramente grosso l'ho peso in mano.. è un mezzo tablet. forse ci si fa l'abitudine ma di primo achito è stato shoccante
                esatto principe... dal vivo in primis si rimane scioccati .... dopo 1 giorni (credimi 1 giorno) ti sembra un normalissimo s2...

poi voglio precisare che... ho fatto la prova con tutti i giubbotti che ho in casa e che metto sempre... 5 per l'esattezza... ed entra in tutti i giubbotti... quindi li dove entrava l's2 entra anche il note... forse non entra nei miei jeans (perché li uso strettissimi) ma in ogni caso non ho mai messo un cel nella tasca dei jeans in quanto mi dispiacerebbe ... l's2 stava nel giubbotto esattamente come il note... che comunque è grande si ma molto sottile... e quindi non posso che essere molto soddisfatto .. il più bello schermo mai visto su un cel attualmente.. a parte per la risoluzione (da tablet ma su un 5,3 pollici) proprio perché parliamo di un super amoled plus... che però non spara i colori... ma che contemporaneamente mantiene neri profondissimi

Commenta

• Lizard King
                  STONED IMMACULATE
                  • May 2006
                  • 10291
                  • 622
                  • 595
                  • north carolina
                  • Send PM

Lo schermo è da sturbo
                  Big, come ti sei comportato con la batteria? Mi hanno detto che si assesta dopo 2-3 cicli di ricarica, è vero?
                  .

Commenta

• 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    esatto principe... dal vivo in primis si rimane scioccati .... dopo 1 giorni (credimi 1 giorno) ti sembra un normalissimo s2...

poi voglio precisare che... ho fatto la prova con tutti i giubbotti che ho in casa e che metto sempre... 5 per l'esattezza... ed entra in tutti i giubbotti... quindi li dove entrava l's2 entra anche il note... forse non entra nei miei jeans (perché li uso strettissimi) ma in ogni caso non ho mai messo un cel nella tasca dei jeans in quanto mi dispiacerebbe ... l's2 stava nel giubbotto esattamente come il note... che comunque è grande si ma molto sottile... e quindi non posso che essere molto soddisfatto .. il più bello schermo mai visto su un cel attualmente.. a parte per la risoluzione (da tablet ma su un 5,3 pollici) proprio perché parliamo di un super amoled plus... che però non spara i colori... ma che contemporaneamente mantiene neri profondissimi
                    Vero, è grande ma non ingestibile; Se il prossimo Galaxy S3 avesse uno schermo così grande non mi dispiacerebbe :P
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                      Lo schermo è da sturbo
                      Big, come ti sei comportato con la batteria? Mi hanno detto che si assesta dopo 2-3 cicli di ricarica, è vero?
                      si vero.. come del resto le batterie di tutti i cellulari...

la batteria è la nota più positiva per chi proviene dal galaxy s2...

ti posso dire qualcosa sull'uso di ieri

utilizzo medio... vale a dire 10 minuti di chiamate... 2ore e 30 minuti di navigatore con schermo sempre acceso.... e durante la navigazione connessione dati attiva... una ricerca rapida su google... aggiornato due app dal market... e scaricato e visto gli rss di tuttosport (tramite shell 3d) batteria a 65% ... wow!

quindi i 2500mAh si fanno sentire... ma per i pignoli è appena uscita questa link ... preciso che si tratta di una mugen (la migliore marca per affidabilità a parte quelle originali) ed è da 4500mAh

Commenta

• Lizard King
                        STONED IMMACULATE
                        • May 2006
                        • 10291
                        • 622
                        • 595
                        • north carolina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        si vero.. come del resto le batterie di tutti i cellulari...

la batteria è la nota più positiva per chi proviene dal galaxy s2...

ti posso dire qualcosa sull'uso di ieri

utilizzo medio... vale a dire 10 minuti di chiamate... 2ore e 30 minuti di navigatore con schermo sempre acceso.... e durante la navigazione connessione dati attiva... una ricerca rapida su google... aggiornato due app dal market... e scaricato e visto gli rss di tuttosport (tramite shell 3d) batteria a 65% ... wow!

quindi i 2500mAh si fanno sentire... ma per i pignoli è appena uscita questa link ... preciso che si tratta di una mugen (la migliore marca per affidabilità a parte quelle originali) ed è da 4500mAh
                        Ottimo così! Pensavo dovesse pesare un botto, invece è leggerissimo.....pesa più il nokia n82.
                        Invece come rom cosa mi dici?
                        .

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                          Ottimo così! Pensavo dovesse pesare un botto, invece è leggerissimo.....pesa più il nokia n82.
                          Invece come rom cosa mi dici?
                          come rom non sono la persona adatta per consigliarti... perché tengo sempre e soltanto rom ufficiali (ufficiose al massimo) ... odio i bug... ma in giro c'è parecchia roba... sono informati sui vari firmware che ci sono .. questo perché da appassionato mi informo.. ma poi non ne monto di cooked

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

oh my god

http://www.youtube.com/watch?v=rp1JXhWLPFg&feature=g-vrec&context=G2e9b1d9RVAAAAAAAAAg

Commenta

• chiadoz
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 85
                              • 37
                              • 11
                              • Send PM

felice possessore di note da 1 settimana...la batteria dura un'eternità lasciandolo in standby e in modalità aero la notte in 2g e 14h sn a 67% di batteria

fantastico anche il display, sn ritornato all'amoled (da omnia hd -> optimus dual -> note) poi una risoluzione davvero pazzesca per navigare è davvero il top

sto aspettando un po' di accessori dalla china

sn anche indeciso se prendere l'adattatore mhl...però per 13 euro mi tenta abbastanza
                              Last edited by chiadoz; 11-01-2012, 23:43:48.
                              Originariamente Scritto da sebix
                              Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                              #
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

IL MIO DIARIO

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Ciao a tutti.

Sarei mezzo intenzionato a comprarlo da Amazon.de (come Paschi ben sa... ).

Lo trovo, ora, a 552€, da quel che ho capito senza brandizzazione e sim-lock.

Conviene? Pareri?

Questa è la pagina in questione: http://www.amazon.de/Samsung-Galaxy-Smartphone-AMOLED-Touchscreen-Android/dp/B005SYZ4SQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1326638372&sr=8-1

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X