Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Dunque... ha uno schermo bellissimo... il miglior schermo mai visto su un device (cito testualmente A.G) per questo motivo ho iniziato a sbizzarrirmi con i vari sfondi presi un po' dovunque...
cosa succede... in pratica quando scegliamo l'immagine da mettere come sfondo... quest'ultima viene ritagliata dal sistema... e quindi è come se venisse applicata con lo zoom attivo... risultato? immagine di sfondo sgranata...
quindi cosa bisogna fare?
bisogna innanzitutto scaricare un programma (uno tra questi due che consiglio ovvero QuickPic oppure Wallpaper Wizardii) e questo programma ci servirà per settare le nostre immagini come sfondo in modo che mantengano la qualità ... però prima di fare questo dobbiamo scaricare le immagini ad altissima qualità... e ritagliarle alla risoluzione adatta che è di 1600x1280 (questo perché abbiamo bisogna di immagini widescreen in quanto lo sfondo andando a destra o sinistra delle pagine dei widget sul desk l'immagine si muove)
quindi la risoluzione giusta è di 1600x1280 ... per chi vuole già il piatto sul tavolo senza cucinare vi posto la seguente raccolta fatta da me... un'insieme di 20 sfondi di altissima qualità (a dir poco) per galaxy note.. quindi ho già ritagliato tutto...
Commenta
-
-
altra raccolta fatta da me con sfondi appositamente creati per il galaxy note
genere sexy girls
http://www.megaupload.com/?d=PSQ386DF
---------- Post added at 15:09:36 ---------- Previous post was at 12:45:53 ----------
altra raccolta appena fatta... genere ABSTRACT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocomunque è veramente grosso l'ho peso in mano.. è un mezzo tablet. forse ci si fa l'abitudine ma di primo achito è stato shoccante
poi voglio precisare che... ho fatto la prova con tutti i giubbotti che ho in casa e che metto sempre... 5 per l'esattezza... ed entra in tutti i giubbotti... quindi li dove entrava l's2 entra anche il note... forse non entra nei miei jeans (perché li uso strettissimi) ma in ogni caso non ho mai messo un cel nella tasca dei jeans in quanto mi dispiacerebbe ... l's2 stava nel giubbotto esattamente come il note... che comunque è grande si ma molto sottile... e quindi non posso che essere molto soddisfatto .. il più bello schermo mai visto su un cel attualmente.. a parte per la risoluzione (da tablet ma su un 5,3 pollici) proprio perché parliamo di un super amoled plus... che però non spara i colori... ma che contemporaneamente mantiene neri profondissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesatto principe... dal vivo in primis si rimane scioccati .... dopo 1 giorni (credimi 1 giorno) ti sembra un normalissimo s2...
poi voglio precisare che... ho fatto la prova con tutti i giubbotti che ho in casa e che metto sempre... 5 per l'esattezza... ed entra in tutti i giubbotti... quindi li dove entrava l's2 entra anche il note... forse non entra nei miei jeans (perché li uso strettissimi) ma in ogni caso non ho mai messo un cel nella tasca dei jeans in quanto mi dispiacerebbe ... l's2 stava nel giubbotto esattamente come il note... che comunque è grande si ma molto sottile... e quindi non posso che essere molto soddisfatto .. il più bello schermo mai visto su un cel attualmente.. a parte per la risoluzione (da tablet ma su un 5,3 pollici) proprio perché parliamo di un super amoled plus... che però non spara i colori... ma che contemporaneamente mantiene neri profondissimiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioLo schermo è da sturbo
Big, come ti sei comportato con la batteria? Mi hanno detto che si assesta dopo 2-3 cicli di ricarica, è vero?
la batteria è la nota più positiva per chi proviene dal galaxy s2...
ti posso dire qualcosa sull'uso di ieri
utilizzo medio... vale a dire 10 minuti di chiamate... 2ore e 30 minuti di navigatore con schermo sempre acceso.... e durante la navigazione connessione dati attiva... una ricerca rapida su google... aggiornato due app dal market... e scaricato e visto gli rss di tuttosport (tramite shell 3d) batteria a 65% ... wow!
quindi i 2500mAh si fanno sentire... ma per i pignoli è appena uscita questa link ... preciso che si tratta di una mugen (la migliore marca per affidabilità a parte quelle originali) ed è da 4500mAh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi vero.. come del resto le batterie di tutti i cellulari...
la batteria è la nota più positiva per chi proviene dal galaxy s2...
ti posso dire qualcosa sull'uso di ieri
utilizzo medio... vale a dire 10 minuti di chiamate... 2ore e 30 minuti di navigatore con schermo sempre acceso.... e durante la navigazione connessione dati attiva... una ricerca rapida su google... aggiornato due app dal market... e scaricato e visto gli rss di tuttosport (tramite shell 3d) batteria a 65% ... wow!
quindi i 2500mAh si fanno sentire... ma per i pignoli è appena uscita questa link ... preciso che si tratta di una mugen (la migliore marca per affidabilità a parte quelle originali) ed è da 4500mAh
Invece come rom cosa mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioOttimo così! Pensavo dovesse pesare un botto, invece è leggerissimo.....pesa più il nokia n82.
Invece come rom cosa mi dici?
Commenta
-
-
-
felice possessore di note da 1 settimana...la batteria dura un'eternità lasciandolo in standby e in modalità aero la notte in 2g e 14h sn a 67% di batteria
fantastico anche il display, sn ritornato all'amoled (da omnia hd -> optimus dual -> note) poi una risoluzione davvero pazzesca per navigare è davvero il top
sto aspettando un po' di accessori dalla china
sn anche indeciso se prendere l'adattatore mhl...però per 13 euro mi tenta abbastanzaLast edited by chiadoz; 11-01-2012, 23:43:48.Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Sarei mezzo intenzionato a comprarlo da Amazon.de (come Paschi ben sa... ).
Lo trovo, ora, a 552€, da quel che ho capito senza brandizzazione e sim-lock.
Conviene? Pareri?
Questa è la pagina in questione: http://www.amazon.de/Samsung-Galaxy-Smartphone-AMOLED-Touchscreen-Android/dp/B005SYZ4SQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1326638372&sr=8-1
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta