domani verranno a prendersi il note. Non vedevo l'ora di piazzarlo
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodomani verranno a prendersi il note. Non vedevo l'ora di piazzarloLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCome mai lo dai via, se posso?
Commenta
-
-
Effettivamente il Note si è deprezzato tantissimo, mentre il GS2 ha tenuto molto bene (anche se si tratta di due prodotti differenti).
Sui forum c'è gente che vuole svenderlo dopo l'aggiornamento ad ICS, mentre altri chiedono come fare il downgrade a GB.
Diciamo che con l'aggiornamento Samsung stavolta sembra aver fatto un passo falso: se un dispositivo che fa del suo punto di forza la multimedialità e le prestazioni diventa problematico come autonomia e comincia a presentare lag, la svalutazione è il passo immediatamente successivo.Last edited by naoto; 23-05-2012, 18:39:12.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
in effetti è vero
basta leggere le vendite...
poi ics è una catastrofe... fa schifo.. la batteria dura di meno... lagga... è lento... schermo piccolo... pochi colori
---------- Post added at 18:42:00 ---------- Previous post was at 18:38:17 ----------
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]120011[/ATTACH]Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioMi aspettavo tanto da ICS, ma è stato mezzo flop. Prima cosa, la batteria dura molto meno.Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioTra facebook, whatsapp e forfone avra fatto almeno 16 ore di schermo accesoLast edited by BigPaschi; 23-05-2012, 19:44:10.
Commenta
-
-
Non sapevo di questi problemi legati a ICS su questo dispositivo, eppure ogni tanto un occhio su androidworld ce lo butto.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Arrivata (dopo 2 mesi tant'è che non ci credevo più) la custodia più bella che abbia mai visto... senza alcun dubbio... non riesco a spiegare quanto mi piace
in metallo...
eccola
Commenta
-
Commenta