Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioallora hai anche la recovery... per sicurezza prova a vedere se c'è...
quindi spegni il note... e poi per entrare in recovery devi fare così
tieni premuto contemporaneamente questi tasti: Volume Su + Tasto Home e poi premi il Tasto Power (tieni tutto premuto finché non appare la scritta samsung)
ed in questo modo vedi se entra in modalità recovery... trovo un sacco di scritte come per esempio flash file zip e via dicendo
allora stasera vedo di fare quella procedura poi con mobile odin pro rimetto il firmware che avevo prima
Come hai configurato il tuo paschi? (intendo firmware, rom, band...ecc ecc)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioprovato un pò di volte ma non mi ci entra, si accende il terminale normalmente
allora stasera vedo di fare quella procedura poi con mobile odin pro rimetto il firmware che avevo prima
Come hai configurato il tuo paschi? (intendo firmware, rom, band...ecc ecc)
comunque... io ho la rom stock LC1 tedesca (anche se il mio è no brand italia) perché quest'ultima è la più recente... e poi ho il kernel cf root della LC1.. che è uguale all'originale solo che include la recovery
Commenta
-
-
Last edited by BigPaschi; 14-04-2012, 01:43:56.
Commenta
-
-
***** se si vede bene! però nn costa poco l'antennino...
big volevo chiederti ma scaricare qualche app da emule ? si rischiano virus? tipo navigatori...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio***** se si vede bene! però nn costa poco l'antennino...
big volevo chiederti ma scaricare qualche app da emule ? si rischiano virus? tipo navigatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioip mart? ....io ignoranto
Commenta
-
-
Ok ci sono, registrato...ci darò un'occhiata. ma non vedo sezioni download, al max ci sono i pareri sulle varie applicazioni no?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Altro video sulla premium suite che avremo insieme ad ics http://www.telefonino.net/Samsung/No...miumSuite.html
Commenta
-
-
Ok ci guardo megliopiuttosto l'ics ufficiale a quando? Giugno a sto punto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta