Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
apple continua a denunciare samsung...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma dai è identico al design dell'iphone....fanno bene
idem per l'ipad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon è certo una novità che la maggiorparte dei prodotti siano mezzi copiati da Idevices purtroppo
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo li ho provati entrambi, e devo dire sinceramente che quando ho ripreso in mano un iPhone4 di un amico dopo i mesi con il mio Galaxy S 2 ho notato una lentezza visibile e parecchi lag
Ovvio che se guardi i video e le pubblicità apple, che sono tagliati a dovere, questa cosa non si vede, ma mi è risultato proprio evidente usando il telefono, che te devo dì...
saro' felice comunque di effettuare un bel test ma rimango dell'idea che c'è poco da fare anche solo per l'assistenza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiogalaxy S 2 mai provato ... ma l'iphone 4 si affianca al galaxy S non al galaxy S 2 , per come la vedo io al galaxy S 2 va paragonato l'iphone 5 quando uscirà ...
saro' felice comunque di effettuare un bel test ma rimango dell'idea che c'è poco da fare anche solo per l'assistenza ...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioL'assistenza samsung ci impiega da 2 a 7gg max a seconda del centro in cui vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioche tristezza certe diatribe sul forum..davvero..
Commenta
-
-
Ci vuole coraggio (o malafede) a dire che iphone e ipad non hanno rivoluzionato il mercato.
Quanti di quei cosi chiamati tablet avevano venduto prima del'ipad?Cosa accomuna quel lettore mp3 privo di touch ad un'iphone?
Il giorno che Samsung presenterà invenzioni rivoluzionarie tipo il multitouch o i diversi sensori (tutto copiato spudoratamente),un sistema operativo proprietario (non una interfaccia utente,pure quella copiata,male per giunta) ne riparliamo (peccato non ci sarà tempo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Ci vuole coraggio (o malafede) a dire che iphone e ipad non hanno rivoluzionato il mercato.
Quanti di quei cosi chiamati tablet avevano venduto prima del'ipad?Cosa accomuna quel lettore mp3 privo di touch ad un'iphone?
Il giorno che Samsung presenterà invenzioni rivoluzionarie tipo il multitouch o i diversi sensori (tutto copiato spudoratamente),un sistema operativo proprietario (non una interfaccia utente,pure quella copiata,male per giunta) ne riparliamo (peccato non ci sarà tempo)
Multitouch e sensori non li ha inventati la apple (giacché li fa samsung) però è stata furba a farsi un rapporto esclusivo con i fornitori del primo periodo così che nessun altro potesse creare una cosa del genere; E' stata un innovazione sicuramente, ma più che altro perché ha dato una scossa al mercato stagnante degli smartphone, dominato passivamente da microsoft con telefoni e OS sempre uguali, con nessuna intenzione di apportare cambiamenti, da allora è nato vero il mercato mobile
E in ogni caso si parla di 2007.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Credo che per utenti privati come siamo noi, una sana ed anche un po ******* competizione possa giovare enormemente alla sete generale di tecnologia.
Sinceramente non mi fanno impazzire i prodotti apple (o meglio, per ora non mi servono particolarmente), ed ho cell-mp3-tv tutti della samsung, ma onestamente va detto che una apple in salute fa bene al mercato (fruitori di android etc. compresi).
Poi dal 2000 al 2011, le azioni apple son passate da un valore di circa 10 dollari ad uno attuale di circa 350. In pratica come avere una macchina sfornadenaro. Semplicemente pazzesco da un punto di vista corporate.
I problemi per l'apple potrebbero arrivare sul medio periodo, quando di fatto il nuovo board apple dovrà andare avanti con le proprie gambe. Anche perchè non pensiate che Jobs lasci la apple con le pezze al culo nel breve periodo, perchè non ci crede nessuno.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta