Tanta roba se muore motoblur e lasciano la stock ovunque :O
Google acquista Motorola...per 9 miliardi di euro.... ed il potere aumenta
Collapse
X
-
-
Samsung ha appena reclutato Steve Kondik, fondatore del CyanogenMod Team.
Inoltre il ceo della casa koreana ha fissato un meeting urgente per discutere della situazione attuale e degli scenari futuri che potrebbero delinearsi dopo questa acquisizione.
Qui invece sembrano tutti felici e contenti, come dei bravi amiconi.
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Tranne Motorola direi che tutte le compagnie produttrici di smartphone hanno avuto negli ultimi giorni un bel calo.
Io ho una mezza idea di buttare qualche soldino sulla ZTE, che è scesa veramente parecchio... Però bho, il mio sarebbe fantatrade, non me ne intendo per niente di ste cose.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FernandoP Visualizza MessaggioSicuramente andrà così, la tattica di Google è sempre stata questa, ed è questo che li ha portati al successo.Il governo della Corea del Sud ha annunciato di voler sviluppare un sistema operativo mobile open source per far concorrenza ad Android. La motivazione, secondo il ministro dell’economia coreano, è che con l’acquisto di Motorola da parte di Google, l’azienda americana potrebbe concorrere in prima persona contro i produttori coreani, che potrebbero quindi cercare …
Invece i rumors per il momento non stanno facendo pensare a ciò... Qualcosa si è rotto dopo questa acquisizione.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta