Google acquista Motorola...per 9 miliardi di euro.... ed il potere aumenta
Collapse
X
-
Già il Nexus S inizialmente sembrava dovesse essere costruito dalla Motorola, visto che tutto sommato il primo milestone ebbe un discreto successo, poi si decise di virare su Samsung.
Io in quanto consumatore non ho preso benissimo la notizia, come ha detto Jesso nell'altro topic, c'è il serio rischio che Google si "Applezetizzi", ora io non dico di aver sempre visto i padroni di Google come degli illuminati e Jobs e Gates come dei pescecani, perché penso che tutti venderebbero la propria madre per un po' di profitti in più, però diciamo che la strada intrapresa da Android mi è sempre piaciuta e tutto sommato a loro ha fatto conquistare la fetta più grossa del mercato con un trend in continuo aumento, probabilmente adesso vedremo finalmente la loro vera natura, con una clientela oramai fidelizzata sfanculizzeranno i loro alleati e se ne andranno per gli affari loro.
Trovo più facile le soluzioni Windows - Google, ossia da società softweristica inglobare hardware (attualmente c'è molta più offerta), vedremo se il poker Koreano - Taiwanese risponderà cercando di sviluppare un proprio SO basato sul kernel di Linux, per il momento ho sentito parlare solo di questo http://mobile.hdblog.it/2011/07/29/a...-made-in-china.
Ci tengo a precisare che questo è soltanto uno scenario ipotetico, magari google continuerà a fornire android anche alle altre società, e tutti noi potremo continuare le nostre fantastiche avventure totalmente indisturbati.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCi tengo a precisare che questo è soltanto uno scenario ipotetico, magari google continuerà a fornire android anche alle altre società, e tutti noi potremo continuare le nostre fantastiche avventure totalmente indisturbati.
Commenta
-
-
Sono possessore di un motorola milestone ed in effetti devo dire che mi sto trovando veramente bene. Qualità dei componenti davvero eccellente. L'unica pecca è la memoria non adeguata a questi tempi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio1 dollaro=0,70 euro Madoff de palemmo
Commenta
-
Commenta