Originariamente Scritto da Viewer
Visualizza Messaggio
come mettere la password per la connessione a internet?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioallora disconnettiti dalla rete e poi riconnettiti (e ti chiederà la password). Anche a gli altri la chiederà naturalmente, ma non sapendola si attacano.grazie mille!! Grazie a tutti
---------- Post added at 13:25:05 ---------- Previous post was at 13:22:22 ----------
no... niente...non me l'ha chiesta la pass...
Commenta
-
-
mi dice : Wireless Use this section to configure the wireless settings for your D-Link router. Please note that changes made on this section will also need to be duplicated to your wireless clients and PC.
e più in basso in rosso c'è scritto Please take note of your SSID and security Key as you will need to duplicate the same settings to your wireless devices and PC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioti sta dicendo che le cose che configuri in quella pagina le devi poi sapere per poterle configurare sul PC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiositorna nel "sito" e vedi se le impostazioni che hai messo tu sono ancora la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiosi, ma tu hai configurato che sulla wireless deve esserci la password. vai la dove lo hai messo e vedi se c'è ancora.
Commenta
-
-
ah ecco ora ho provato a entrare col cell su internet e mi chiede la wep!! okey!!! grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioah ecco ora ho provato a entrare col cell su internet e mi chiede la wep!! okey!!! grazie a tutti
Commenta
-
Commenta