ragazzi come posso mettere la password per connettermi a internet??? perchè io ho la connessione libera a tutti e non voglio che i vicini si connettano sulla mia rete wireless... come posso fare???
come mettere la password per la connessione a internet?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiodevi entrare sul router access-point ed inserirla la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche router hai?
Commenta
-
-
apri internet explorer e nella barra degli indirizzi scrivi:
192.168.1.1
per accedere ti vengono chesti nome e password che di default sono admin e admin.
Cambiare la passwd di accesso al router è sicuramente da fare ma non è quello che evita che furbacchioni si connettano alla tua wifi.
Per risolvere il tuo problema devi usare una crittografia WEP o WPA che è molto più sicura.
Per fare ciò entra nella pagina del tuo router vai su setup,wireless settings e imposta una chiave in esadecimale.
Fatto ciò vai in connessioni di rete e dici a windows la chiave che hai usato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioapri internet explorer e nella barra degli indirizzi scrivi:
192.168.1.1
per accedere ti vengono chesti nome e password che di default sono admin e admin.
Cambiare la passwd di accesso al router è sicuramente da fare ma non è quello che evita che furbacchioni si connettano alla tua wifi.
Per risolvere il tuo problema devi usare una crittografia WEP o WPA che è molto più sicura.
Per fare ciò entra nella pagina del tuo router vai su setup,wireless settings e imposta una chiave in esadecimale.
Fatto ciò vai in connessioni di rete e dici a windows la chiave che hai usato.
ho 4 possibilità:
-128 bit (26hex digit)
-128 bit (13 hex digit)
-64 bit (10 hex digit)
-64 bit (5 hex digit)
che devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio+ bit=migliore crittografia=migliore sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioalcuni pc "vecchi" forse non supportano la 128 hex 26 e 13 .....prova, fai dei tentativi e se tutto funzione metti la 128 hex 26
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioho questo pc da 2 anni quasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioprova
P.S Solo un pc si collega alla rete wireless?si solo 1 pc!!
---------- Post added at 13:10:46 ---------- Previous post was at 13:10:03 ----------
l'ho messo sul sito...ora cosa devo fare sul pannello di controllo?
Commenta
-
Commenta