Connessione Internet "una tantum"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Connessione Internet "una tantum"

Ciao a tutti,

vi espongo le mie necessità.

Un paio di volte all'anno (o tre) torno a casa dai miei per qualche periodo di festa e, dal momento che non ho a disposizione una connessione internet, volevo sapere dai più aggiornati quale potrebbe essere la soluzione migliore per poter usufruire per periodi brevi (2-3 settimane) di internet.

Mi spiego: chiavetta, aggeggi di vario tipo (sono completamente a digiuno, a questo proposito, di tecnologia e costi)... vidi anche la pubblicità di un affare simile ad una doppia presa che si infila proprio nella presa della corrente e fa tipo da Access Point ma, non vorrei dire scemenze.

In sostanza, che mi consigliate... ? Ad esempio starò fuori qualche settimana e vorrei avere una soluzione di comodo senza abbonamenti e varie, dal momento che, ripeto, la userei pochissimi periodi all'anno.

Mi rendo conto di essere stato confuso e farraginoso.

Grazie a chi risponderà.
    Lonely roses slowly wither and die

• mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

naoto hai per caso il cellulare con la connessione ? Se si ti basta sfruttare quella per navigare da pc.

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

No. Ho un cellulare a gasolio. :P

Mi serve qualcosa di specifico per il notebook.

Tu che mi suggerisci?

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Ciao naoto... direi di prendere una chiavetta... magari usufruisci della chiavetta 3 (che costa 19€) ... e poi connessione 3 (sempre se la 3 da te prende senza andare in roaming su tim)

potresti dare un'occhiata a questa promozione...http://www.tre.it/opzioni/internet-c...a/superweb-day... mentre la chiavetta da usare sarebbe questa http://www.tre.it/prodotti/huawei-e-173

1€ al giorno... per 4 ore di navigazione... dovrebbero scalarti i soldi dal credito della usim

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Grazie.

Ma è una semplice ricaricabile, senza nessun vincolo/abbonamento?

Se non ricarico più, cosa succede?

Leggo i link.

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Grazie.

Ma è una semplice ricaricabile, senza nessun vincolo/abbonamento?

Se non ricarico più, cosa succede?

Leggo i link.
            SuperWeb.day

ti consente di navigare in Internet fino a 4 ore a solo 1€ al giorno. Il traffico Internet incluso nell’opzione è conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione) e può essere utilizzato in Italia sotto copertura nazionale di 3. Al superamento della soglia di SuperWeb.day viene applicata la tariffa prevista dal piano tariffario SuperWeb Time.
            Il costo di attivazione verrà scalato dal credito disponibile. L’opzione sarà utilizzabile immediatamente ed entro le ore 23.59 del giorno successivo all’attivazione. L’opzione non prevede il rinnovo automatico, pertanto alla scadenza verrà disattivata automaticamente e potrai riattivarla, sempre al costo di 1€, o in alternativa attivare le opzioni SuperWeb.week e SuperWeb.100.

Il target di utilizzo è chiaramente orientato ai periodi di vacanza, più o meno brevi, durante i quali si desideri comunque poter usufruire a costi ragionevoli di una connessione ad internet. E per questo tipo di utilizzo la 3 ha le migliori offerte a prezzi ragionevoli

Commenta

• riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 1375
              • 44
              • 0
              • Siena HG
              • Send PM

anche la vodafone la fa con la ricaricabile, io spendo 10€ al mese andando dal tabacchi e ricaricandola come una scheda di un cellulare.