Premetto che non ho mai toccato amazon in vita mia, che non so nemmeno se funziona ad aste o che altro, leggendo le news della ps vita ho visto che su amazon viene venduta la versione wifi + 3g a 269 euro invece che 300 e la spedizione è gratuita, il tutto in pre order visto che la data di uscita non è ancora confermata. Ora, mettendo il link qui sotto, volevo chiedervi se potevate darvi una mano a capire se è affidabile o meno, visto che come ho già detto amazon non l'ho mai usato, e che non mi ritrovo poi con dover pagare dei soldi in più all'uscita invece che la cifra attualmente indicata. qui il link, grazie :
aiuto per acquistare da amazon [ ps vita inside ]
Collapse
X
-
aiuto per acquistare da amazon [ ps vita inside ]
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Ho appena comperato una camera pov da Amazon, ma UK, poi ti so dire, è la prima volta anche per me.
Purtroppo Amazon al giorno d'oggi è solo un catalogo che non vende nulla, ma ti rimanda ad altri venditori in modo più o meno trasparente, sarebbe ne più ne meno che un Kelkoo, na schifezza per come la vedo io, non si assumono la responsabilità di quello che succede in pratica.
-
-
non so se si possono mettere link ad altri forum,ma ne frequento uno che tratta di audio/video e molti comprano su amazon,di solito rilasciano tutti dei buoni feedbackLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Leggendo qui e là leggo che, nel caso il prezzo si abbassi ulteriormente, mi rimborserebbero della differenza ( se pago 10 e il prezzo cala a 7, loro mi ridanno 3 ), e c'è questa scritta " Disponibile dal 30 dicembre 2011.
Prenotalo ora.
Venduto e spedito da Amazon.it. Confezione regalo disponibile. "
Amazon.it, non marketplace e altri siti che si appoggiano come venditori, ciò significa che è proprio amazon italia a vendere il prodotto, right ?! dai dai che entro oggi pomeriggio la prendoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon so se si possono mettere link ad altri forum,ma ne frequento uno che tratta di audio/video e molti comprano su amazon,di solito rilasciano tutti dei buoni feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLeggendo qui e là leggo che, nel caso il prezzo si abbassi ulteriormente, mi rimborserebbero della differenza ( se pago 10 e il prezzo cala a 7, loro mi ridanno 3 ), e c'è questa scritta " Disponibile dal 30 dicembre 2011.
Prenotalo ora.
Venduto e spedito da Amazon.it. Confezione regalo disponibile. "
Amazon.it, non marketplace e altri siti che si appoggiano come venditori, ciò significa che è proprio amazon italia a vendere il prodotto, right ?! dai dai che entro oggi pomeriggio la prendo
Commenta
-
-
si in effetti pensavo la stessa cosa ,essendo un uscita imponente, in pre order, ha senso che sia direttamente amazon a occuparsene piuttosto che lasciare la cosa ad altriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non ricordo il topic dove si parlava di feedback,ma in questo si parla di variazioni improvvise dei prezzi,il forum e' av magazine
Ieri sera intorno alle 22.30-23.00 ero intento a confrontare i prezzi di alcuni titoli in BR di mio interesse. Su Amazon.it Il cofanetto di Arma Letale veniva quotato 35, 51 , non sono sicurissimo sui 51 cent ma sui 35 si. Questa mattina ho notato che il prezzo è variato a 38,70 . Per caso di notte ci sono prezzi piu bassi?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Leggendo sulla faq di amazon parlano di rimborso nel caso il prezzo scende, non parlano di richiesta soldi nel caso il prezzo salga ( ma non penso nemmen oche siano così babbi da mettere un prezzo più basso rischiando di andare in perdita se poi il guadagno è minimo o addirittura nullo ). Ho letto di gente che ha già pre ordinato la Vita, sono indeciso, già ho comunque scartato quella con modulo 3g che è pressochè inutile, ma anche la versione base sono 30 euro di risparmi più le spese di spedizioni, 50 euro in meno che non fanno schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la cifra che tu blocchi(pagando) nel pre-order è quella che effettivamente tu paghi.anche se dopo il prezzo salirà(sicuramente aumenterà),tu non devi preoccuparti.Mentre il fatto che se la cifra scende loro ti rimborsano la differenza è cosi,ma è quasi impossibile che succeda. io preordinai starcraft 2 un anno prima dell'uscita lo pagai 40€ e il prezzo finale fu di 59.99€
Commenta
-
-
Dai, prendiamola e togliamoci il dente grazie ragazzi
---------- Post added at 18:49:08 ---------- Previous post was at 17:37:28 ----------
Perfetto, ho acquistato. Solo che non mi hanno ancora scalato i soldi , lo faranno quando spediranno l'oggetto oppure nelle prossime ore preleveranno ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ok letto anche che ti scalano i soldi quando ti mandano il prodotto! ottimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta